Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
momix90
Salve a tutti,
COSA: in occasione della 37a Disfida dei Trombonieri in Cava de' Tirreni (SA), ho provato ad eseguire il mio primo ritratto

COME: Nikon D3100, f/5.3, ISO 2200, 48mm


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Commenti & Critiche

Momix
xramw
Bè, come ritratto è troppo laterale secondo me... quasi non si vede la ragazza!
Anche il resto del personaggio principale (bandiera e vestiti storici) sono appena visibili...
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Più che ritratto direi che si tratta di una piccola foto di street. Gli elemtni sono troppi e tutti dello stesso perso perché il volto parziale della ragazza faccia diventare la foto un ritratto. Non mi convince nemmeno l'inquadratura, troppo spazio sopra la testa della ragazza, spazio che è per me inutile.

A presto...
momix90
Grazie per il passaggio e per i numerosi consigli, la prossima volta cercherò di essere più attento ai particolari!
Alex20
La mano che regge uno stndardo (almeno credo) non fa parte del fram, no, la compo non và, almeno secondo me.
Alex
momix90
QUOTE(Alex20 @ Jul 29 2011, 07:38 AM) *
La mano che regge uno stndardo (almeno credo) non fa parte del fram, no, la compo non và, almeno secondo me.
Alex



Grazie per il passaggio e soprattutto per i consigli, ne prenderò atto la prossima volta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.