Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Cooperman
Una sceneggiata napoletana e il calendario della serie A 2011-2012 passa in secondo piano, anche con quella Milan-Inter alla penultima giornata che profuma già di scudetto. Protagonista il De Laurentis furioso per il fatto che gli impegni europei del suo Napoli non sono stati presi in seria considerazione. Sceneggiata e clamoroso abbandono della sala. Alla fine, dopo un inseguimento di cinque minuti avanti e indietro per via Feltre, periferia est di Milano, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è sfuggito alla coda di giornalisti con un colpo di scena degno dell’uomo di cinema che è: ha fermato un giovane in scooter e si è fatto dare un passaggio (senza casco, ma tanto a Napoli è un’abitudine) per allontanarsi dal sorteggio del calendario di serie A e, probabilmente, per mettere quanta più distanza possibile dalla sfuriata con la quale ha salutato anzitempo la cerimonia. «Siete delle xxx» ha urlato De Laurentiis uscendo dallo studio televisivo dove si stava tenendo la diretta del sorteggio. Dietro di lui, un imbarazzato Cellino ha cercato di inseguirlo per farlo calmare. Inutilmente. «Voglio tornare a fare cinema» ha rincarato il presidente del Napoli, prima di aggiungere altri improperi e poi camminare per le vie di Milano. «Mi vergogno di essere italiano, penso di cambiare paese e cittadinanza, mi sono sentito preso in giro, lo sapete da chi, la mia rabbia è rivolta a me stesso», le sue ultime parole ai giornalisti. Il motivo della sfuriata sarebbe proprio il calendario, che non avrebbe rispettato gli impegni europei del Napoli. «Aveva avuto un colloquio in Lega, manifestando le esigenze della squadra per la Champions. Ma un sorteggio resta sempre un sorteggio» ha spiegato il dt dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Mentre il direttore generale del Milan Ariedo Braida prova a riportare un pò di calma: «È stato un momento di goliardia, sono cose che si superano». Il presidente del Cagliari Massimo Cellino non si è voluto inoltrare nella polemica: «Se ha qualcosa da dire la dica». Alla fine, il calendario 2011-2012 di serie A è passato in secondo piano: «Sulla carta il nostro calendario è abbastanza facile – ha spiegato il dg juventino Beppe Marotta – ma gli avversari sono motivati e non c’è il gap presente in altri campionati». E c’è anche il monito di Damiano Tommasi, segretario dell’Aic: «Il campionato partirà quando l’accordo collettivo sarà concluso. Non è quello che ha detto anche Beretta?» ha detto lapidario. Come dire, torna la minaccia di sciopero sul via della stagione. Il campionato non è ancora cominciato e già sono partite le prime polemiche, che difficilmente si risolveranno in tempi brevi.
Antonio Canetti
sai una cosa?......... non me ne importa niente! smile.gif


Antonio
tribulation
caro de laurentis, è dura raccogliere le briciole dei ricchi e dei potenti, eh?
devi imparare a farlo, oppure a rovesciare il tavolo...


un romanista smile.gif
Vinc74
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 28 2011, 02:22 PM) *
sai una cosa?......... non me ne importa niente! smile.gif
Antonio

Pollice.gif
cuomonat
QUOTE
...senza casco, ma tanto a Napoli è un’abitudine.


Fosse per me il calcio fallirebbe.

Solo così forse tornerebbe ad essere uno sport sano visto che troppi tifosi non hanno l'obiettività, la civiltà e la moralità per fare in modo che le cose cambino in meglio.

Neanche lo scooter ho, mi dispiace per te: non mi vedrai mai in una foto sul motorino senza casco. Ho altre abitudini, e non tutte negative.
Cooperman
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 28 2011, 02:22 PM) *
sai una cosa?......... non me ne importa niente! smile.gif
Antonio


L'italia va così e a te non frega niente.

avanti il prossimo rolleyes.gif
Moua
Calcio? Lo seguivo tanto tempo fa. Per me si può abolire e forse staremo tutti meglio.

cuomonat
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 02:47 PM) *
L'italia va così e a te non frega niente.

avanti il prossimo rolleyes.gif

Dopende quale Italia, la mia inizia con la maiuscola, la tuo no evidentemente.
Moua
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 02:47 PM) *
L'italia va così e a te non frega niente.

avanti il prossimo rolleyes.gif


Questa è bellissima. Continuiamo a pensare al calcio, ai tifosi, al campionato in HD, ubriachiamoci di ste idiozie così non penseremo ai veri problemi di questa nazione.

Ah il prossimo sono io, ma non sono campano quindi ho il casco. messicano.gif

Ciao
Attilio


reclinato
se a molti non frega niente rispetto il loro pensiero, ma non lo condivido. Io seguo il calcio da che ero piccolissimo ed ho solamente bellissimi ricordi. I problemi sono nel calcio come sono in altri ambiti, ma non per questo bisogna abolirlo.
A me piace tantissimo ed ogni volta che entro allo stadio è una emozione unica, come la prima volta quando fesi 1000 km per vedere una partita.
Io lo prendo come sport nell'essenza più pura.

Per quanto riguarda de laurentis ha fatto una sceneggiata da film (d'altronde lui se ne intende), e dico questo perchè si sa che il sorteggio è fatto da un computer e ci sono solamente alcune limitazioni quali l'alternanza delle partite in casa e fuori.
Non sono milanista, ma anche il milan si potrebbe lamentare perchè ha da fare la champion e la domenica successiva va a giocare a napoli (che non è affatto una squadretta).
Sono del sud e mi fa tantissimo piacere quanto de laurentis stia facendo per napoli ma questa se la poteva risparmiare.

prospero
Cooperman
QUOTE(cuomonat @ Jul 28 2011, 02:52 PM) *
Dopende quale Italia, la mia inizia con la maiuscola, la tuo no evidentemente.


la tua evidentemente accetta che una persona in una città che è una sorta di pattumiera a cielo aperto giri senza casco come l'80% dei suoi cittadini senza indignarsi.
La mia no !
CVCPhoto
Il calcio? Cambierei sicuramente il regolamento, se fosse mia facoltà: sono 22 giocatori in campo? Bene, darei loro 22 palloni e così possono divertirsi quanto vogliono senza spaccarsi le gambe a vicenda.

Vittoria alla squadra che segna meno gol, scudetto all'ultima in classifica.

I tifosi ultrà sparirebbero e si arruolerebbero definitivamente nelle file dei black-block e tutti vissero felici e contenti.

Ok, ho appena detto delle scemate, ma di questo calcio non se ne può proprio più. Come della Formula 1 del resto. Troppi interessi, troppi giochi sporchi, troppo spirito anti-sportivo.

Molto meglio una partita di Basket tra ragazzi, almeno lì si riesce ancora a vedere il vero spirito dello sport.

Carlo
cuomonat
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 03:00 PM) *
la tua evidentemente accetta che una persona in una città che è una sorta di pattumiera a cielo aperto giri senza casco come l'80% dei suoi cittadini senza indignarsi.
La mia no !

Scommetto che sei il solito napoletano che ha dimenticato le origini. Tanto per generalizzare messicano.gif
francesco spighi
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 03:00 PM) *
la tua evidentemente accetta che una persona in una città che è una sorta di pattumiera a cielo aperto giri senza casco come l'80% dei suoi cittadini senza indignarsi.
La mia no !


Certo che a generalizzazioni sei messo niente male: TUTTI gli impiegati delle poste, TUTTI i napoletani....Ah, no, hai citato anche una percentuale, l'80%: da dove viene? IPSOS? DEMOS?

Eppure si dovrebbe essere fra persone adulte e di buon senso, queste affermazioni me le aspetto in un forum di cellulari...
:-\
BlckNeo
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 01:58 PM) *
... si è fatto dare un passaggio (senza casco, ma tanto a Napoli è un’abitudine)


Sei napoletano per caso? Non credo, altrimenti non avresti fatto quest'affermazione sbagliata.
E' vero è una brutta "abitudine", ma non per tutti e non solo a Napoli.
Moua
Ma no ragazzi, di che ci meravigliamo? Abbiamo rappresentanti del nostro paese che dicono che i pensieri del folle norvegese sono condivisibili e ci meravigliamo di queste affermazioni?

Pensiamo al calcio che è meglio

Antonio Canetti
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 02:47 PM) *
L'italia va così e a te non frega niente.

avanti il prossimo rolleyes.gif



perchè l'Italia senza calcio va in "default" come sta andando la Grecia?


Antonio
Vinc74
Ma si deve finire in litigio anche su queste cose?
Ma chi se ne frega se De Laurentis fa la sceneggiata napoletana...
Io ero un grande appassionato di calcio; il fatto che io adesso abbia altre priorità, altri interessi e poca voglia di sentir parlare di ragazzini viziati che incassano milioni di euro o peggio di ultras che sfogano la propria rabbia la domenica allo stadio non significa che non me ne importi nulla della mia Nazione e dei Principi che dovrebbero accomunarci.
Mi piacerebbe vedere il calcio tornare ad essere uno sport e la partita della domenica un evento da famiglie alla quale io possa portare i miei bimbi... in Inghilterra ci sono riusciti.

Cooperman, l'Italia non va così. Alcune cose funzionano male altre meglio...
ma è sempre più facile criticare piuttosto che riflettere sul fatto che l'Italia è fatta dagli Italiani (tutti).
Dob_Herr_Mannu
Il calcio vero è quello della partitella tra amici, tutto il resto è business.
stefanocucco
Di tutto quello che gira intorno al calcio non se ne può più...durante il campionato 2/3 di un tg sportivo parlano di calcio, durante l'estate 2/3 di un tg parlano di ritiri delle squadre, di calcio mercato...e che caxxo! basta! cerotto.gif
Esistono tanti altri sport che meriterebbero tanto spazio sulle televisioni e sui giornali e invece...calcio calcio...e poi fossero notizie importanti...no, spesso pur di parlare di calcio si parla di tutto e di più come di questa notizia....
Antonio Canetti
scusa Cooperman ti ricordo che come da regolamento quanto meno bisogna citare le fonti di cui riportiamo i testi, il tuo primo post sembra farina del tuo sacco, ma....

http://www.online-news.it/2011/07/27/la-sc...er-senza-casco/

credo che sia il caso di chiudere questo trend


Antonio
cuomonat
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 28 2011, 03:41 PM) *
scusa Cooperman ti ricordo che come da regolamento quanto meno bisogna citare le fonti di cui riportiamo i testi, il tuo primo post sembra farina del tuo sacco, ma....

http://www.online-news.it/2011/07/27/la-sc...er-senza-casco/

credo che sia il caso di chiudere questo trend
Antonio

"... via Feltre, periferia est di Milano, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è sfuggito alla coda di giornalisti con un colpo di scena degno dell’uomo di cinema che è: ha fermato un giovane in scooter e si è fatto dare un passaggio (senza casco, ma tanto a Napoli è un’abitudine)..."

Cioè in via feltre De Laurentis (romano) è salito sullo scooter di un milanese e non ha messo il casco, come abitudine dei Napoletani?

Ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahaha
ha
francesco spighi
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 28 2011, 03:41 PM) *
credo che sia il caso di chiudere questo trend
Antonio


E se chiudessero anche questo tHreAd non sarebbe affatto male...
Antonio Canetti
QUOTE(cexco @ Jul 28 2011, 03:47 PM) *
E se chiudessero anche questo tHreAd non sarebbe affatto male...


Scusa conosco poco l'inglese

Antonio
cuomonat
QUOTE(cexco @ Jul 28 2011, 03:47 PM) *
E se chiudessero anche questo tHreAd non sarebbe affatto male...

Dai, è così esilarante, finalmente buone notizie.
CVCPhoto
QUOTE(cexco @ Jul 28 2011, 03:47 PM) *
E se chiudessero anche questo tHreAd non sarebbe affatto male...


Tagliamo la testa al toro: 3d 'c'est plus facile'... messicano.gif anche se thread è il termine corretto. Pollice.gif

Mario, un Sànbitter! messicano.gif

Carlo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il senso di questa discussione? Vabbè che si è al bar e parlare di altri argomenti oltre la fotografia può essere quantomeno utile/interessante/divertente ma qui credo che sia davvero aria fritta..

PS: Scommetto che se la sceneggiata l'avesse fatta Zio Fester o Mexxatti non se ne sarebbe parlato..

PPS: Non sono tifoso del Napoli!

Lorenzo
francesco spighi
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 28 2011, 03:50 PM) *
Scusa conosco poco l'inglese


Un thread è il termine utilizzato comunemente per indicare sui forum una discussione formata dal susseguirsi di messaggi (POST). In genere è abbreviato con 3d (fonte, Wikipedia).
Era solo un pessimo giochetto di parole, abbi pazienza....
Mancano un giorno ed un ora alle ferie! biggrin.gif
Moua
Vado controcorrente, può darsi che se alziamo un po la voce e risolviamo il problema calcistico, forse riusciremo a ridurre la disoccupazione, a far cessare la crisi economica, ad evitare il dafault come la grecia, a diminuire le tasse.

Come ha detto qualcuno l'italia va cosi e non ce ne frega niente. NO! Risolviamo prima i problemi calcistici che poi si risolve tutto il resto.

francesco spighi
QUOTE(Moua @ Jul 28 2011, 04:00 PM) *
Come ha detto qualcuno l'italia va cosi e non ce ne frega niente. NO! Risolviamo prima i problemi calcistici che poi si risolve tutto il resto.

Tu scherzi ma se De Laurentis si metteva il casco, l'evasione fiscale calava dal 18% del PIL al 6% come in Germania ed avanzavano 100 miliardi di euro l'anno per abbassare le tasse.
Perciò la prossima volta lascia stare l'umorismo spicciolo e vai a fare un po' di volontariato alla stadio...
CVCPhoto
QUOTE(Moua @ Jul 28 2011, 04:00 PM) *
Vado controcorrente, può darsi che se alziamo un po la voce e risolviamo il problema calcistico, forse riusciremo a ridurre la disoccupazione, a far cessare la crisi economica, ad evitare il dafault come la grecia, a diminuire le tasse.

Come ha detto qualcuno l'italia va cosi e non ce ne frega niente. NO! Risolviamo prima i problemi calcistici che poi si risolve tutto il resto.


I problemi calcistici sono subito risolti, abbattendo il satellite di Sky, abbattendo i ripetitori di Mediaset Premium, mandando al confino tutti i presidenti di calcio e negli stadi piantare mais transgenico, coltivato a mano dagli stessi calciatori ormai disoccupati.

Miglioreremmo la produzione agricola e diminuiremmo l'inquinamento. Ovviamente quel mais sarà destinato all'export, nei paesi che lo consentono.

Carlo
serca63
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 28 2011, 04:07 PM) *
I problemi calcistici sono subito risolti, abbattendo il satellite di Sky, abbattendo i ripetitori di Mediaset Premium, mandando al confino tutti i presidenti di calcio e negli stadi piantare mais transgenico, coltivato a mano dagli stessi calciatori ormai disoccupati.

Miglioreremmo la produzione agricola e diminuiremmo l'inquinamento. Ovviamente quel mais sarà destinato all'export, nei paesi che lo consentono.

Carlo



Io vado a vedere solo le mie figlie che praticano ginnastica artistica e pallavolo (ma solo per fare un esempio, come loro tanti altri giovani e non)
Zero soldi (anzi quanti ne spendiamo noi genitori...), 3 ore di allenamento tutti i giorni, e vedessi che agonismo alle gare... (fortuna che almeno ci scappa qualche scatto).
Questo è sport...
E Carlo è sempre il più saggio del forum!
Sergio
lupo.na1964
QUOTE(Moua @ Jul 28 2011, 02:56 PM) *
Questa è bellissima. Continuiamo a pensare al calcio, ai tifosi, al campionato in HD, ubriachiamoci di ste idiozie così non penseremo ai veri problemi di questa nazione.

Ah il prossimo sono io, ma non sono campano quindi ho il casco. messicano.gif

Ciao
Attilio


mica tutti i campani vanno in giro senza casco!
francesco spighi
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 28 2011, 04:07 PM) *
... e negli stadi piantare mais transgenico...

Questa è una grande idea; sapevi che i poliziotti in servizio la domenica negli stadi (solo stadi, eh!) sono IL TRIPLO dei pompieri in servizio (TUTTI I POMPIERI - letto su un quotidiano, o Corriere o Repubblica)?
Ecco, questo imho basterebbe per abolire il calcio, fare le partite SOLO a porte chiuse o addossare queste spese COMPLETAMENTE alle società...
Tutte le volte che sono stato a vedere un GP di F1 (alla Tosa non so dorme, alla Tosa non si dormeeeeeeeee!), mi sono trovato acanto tifosi di ogni sorrta di pilota/squadra/nazione. Mai visto una scazzottata....

M'importunasega di Delaurentis senza casco! smile.gif
lupo.na1964
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 03:00 PM) *
la tua evidentemente accetta che una persona in una città che è una sorta di pattumiera a cielo aperto giri senza casco come l'80% dei suoi cittadini senza indignarsi.
La mia no !


guardi che quello che le fanno vedere i tg mica è vero al 100%
-missing
QUOTE(Cooperman @ Jul 28 2011, 01:58 PM) *
Una sceneggiata napoletana...

Non se ne può più, i terroni hanno rovinato Torino (l'ho sentito ripetere tante volte, dev'esserci del vero... messicano.gif ).
Stai in zona, hai il rimedio a portata di mano, esorcizza la terronia: fai un carico di sacra acqua delle fonti del Po, e bevi solo quella. Pulito dentro e bello fuori...

P.S.: sai come vengono considerati gli abitanti di Monaco ad Amburgo? Robaccia di Bavaria, ke non si za nemmeno se zono Tedeski (mi soffiò in faccia un giorno una distinta signora sassone, gli occhi fiammeggianti di sdegno). Figurati cosa pensano di te piemontese. Te lo sei mai chiesto? messicano.gif messicano.gif
lupo.na1964
QUOTE(paolodes @ Jul 28 2011, 04:29 PM) *
Non se ne può più, i terroni hanno rovinato Torino (l'ho sentito ripetere tante volte, dev'esserci del vero... messicano.gif ).
Stai in zona, hai il rimedio a portata di mano, esorcizza la terronia: fai un carico di sacra acqua delle fonti del Po, e bevi solo quella. Pulito dentro e bello fuori...

P.S.: sai come vengono considerati gli abitanti di Monaco ad Amburgo? Robaccia di Bavaria, ke non si za nemmeno se zono Tedeski (mi soffiò in faccia un giorno una distinta signora sassone, gli occhi fiammeggianti di sdegno). Figurati cosa pensano di te piemontese. Te lo sei mai chiesto? messicano.gif messicano.gif


voglio vedere come si arricchiva la famiglia agnelli senza i terroni che lavorano alla fiat.
Rinux.it
Tifo ... accidenti che parolona! ... diciamo che simpatizzo Napoli dai tempi di Sivori, Altafini, Juliano & C., da quando portavo i pantaloni corti o con le toppe al sedere. Di cui certo non mi vergogno, anzi...

Detto questo ritengo la sceneggiata - perchè in fondo di questo trattasi, anche se romanesca visti i suoi natali - del signor De Laurentiis quanto di più vergognoso, ridicolo, qualunquista e chi più ne abbia più ne metta, si sia mai visto ed ascoltato in quel ricettacolo di putrida monnezza che oggigiorno è la tv nazionale, pubblica e privata. Senza distinzione alcuna.

Personalmente chiederei al nostro spocchioso cineasta se, invece, provi vergogna ad essere un italico per lo scempio che stanno facendo al nostro paese gli attuali governanti e/o per le assurde morti dei nostri ragazzi su un fronte di guerra voluto da un pazzoide (ex) presidente americano le cui mire espansionistiche e di interesse hanno travalicato e calpestato qualsivoglia diritto umano.

Per finire, personalmente io mi vergogno che lui si sia vergognato... perchè l'Italia - di questi tempi - è anche e sopratutto questa!
tomwaits
Tutti a parlar di calcio mad.gif
Il magnesio non lo ricorda mai nessuno..argh!
Pallanuoto: Italia batte Croazia 9 a 8 e siamo in finale tongue.gif
ciao
-missing
QUOTE(tomwaits @ Jul 28 2011, 05:40 PM) *
Tutti a parlar di calcio mad.gif
Il magnesio non lo ricorda mai nessuno..argh!

E lo stronzio, allora? Ne vogliamo parlare? messicano.gif
the skywalker
QUOTE(Moua @ Jul 28 2011, 02:56 PM) *
Questa è bellissima. Continuiamo a pensare al calcio, ai tifosi, al campionato in HD, ubriachiamoci di ste idiozie così non penseremo ai veri problemi di questa nazione.

Ah il prossimo sono io, ma non sono campano quindi ho il casco. messicano.gif

Ciao
Attilio



guru.gif Pollice.gif guru.gif
Enrico_Luzi
voleva vincere la champions ?
secondo lui si dovevano falsare le estrazioni per gli incontri di campionato per "favorire" il napoli! robba da matti
e gli allora che sono più fessi degli altri ?
a questo punto il presidente della federazione a tavolino creava il tabellone tenendo conto degli impegni europei di tutte le squadre italiane!
il calcio già è ridicolo ma così peggiorano solo le cose.
il problema sono i soldi come sempre!
nview
una buona margherita napoletana e una birra per me! grazie!
CVCPhoto
QUOTE(serca63 @ Jul 28 2011, 04:21 PM) *
Io vado a vedere solo le mie figlie che praticano ginnastica artistica e pallavolo (ma solo per fare un esempio, come loro tanti altri giovani e non)
Zero soldi (anzi quanti ne spendiamo noi genitori...), 3 ore di allenamento tutti i giorni, e vedessi che agonismo alle gare... (fortuna che almeno ci scappa qualche scatto).
Questo è sport...
E Carlo è sempre il più saggio del forum!
Sergio


Grazie Serca, ma a volte dovrei tenere un po' la bocca chiusa, ma purtroppo la diplomazia non mi appartiene. Per me una cosa è bianca, oppure nera. I passaggi tonali mi piacciono solo sulle foto. messicano.gif


QUOTE(cexco @ Jul 28 2011, 04:28 PM) *
Questa è una grande idea; sapevi che i poliziotti in servizio la domenica negli stadi (solo stadi, eh!) sono IL TRIPLO dei pompieri in servizio (TUTTI I POMPIERI - letto su un quotidiano, o Corriere o Repubblica)?
Ecco, questo imho basterebbe per abolire il calcio, fare le partite SOLO a porte chiuse o addossare queste spese COMPLETAMENTE alle società...
Tutte le volte che sono stato a vedere un GP di F1 (alla Tosa non so dorme, alla Tosa non si dormeeeeeeeee!), mi sono trovato acanto tifosi di ogni sorrta di pilota/squadra/nazione. Mai visto una scazzottata....

M'importunasega di Delaurentis senza casco! smile.gif


Si schiantasse pure al primo incrocio... se la sarebbe voluta. Ammettiamolo però, è stata un uscita di scena degna di Zorro, che balza sul suo cavallo nero e sfugge al tenente Garcia. E non portava il casco nemmeno Zorro. biggrin.gif

Gli altri sport indubbiamente creano meno tifo estremistico, anche se la Formula 1 è diventata ormai uno scempio. Uno scempio a causa dei regolamenti assurdi.

QUOTE(tomwaits @ Jul 28 2011, 05:40 PM) *
Tutti a parlar di calcio mad.gif
Il magnesio non lo ricorda mai nessuno..argh!
Pallanuoto: Italia batte Croazia 9 a 8 e siamo in finale tongue.gif
ciao


E la Pellegrini... volaaaaaaaaaaaaa!!!!

Carlo

QUOTE(Horuseye @ Jul 28 2011, 05:55 PM) *
voleva vincere la champions ?
secondo lui si dovevano falsare le estrazioni per gli incontri di campionato per "favorire" il napoli! robba da matti
e gli allora che sono più fessi degli altri ?
a questo punto il presidente della federazione a tavolino creava il tabellone tenendo conto degli impegni europei di tutte le squadre italiane!
il calcio già è ridicolo ma così peggiorano solo le cose.
il problema sono i soldi come sempre!


Soldi, scommesse e ultras sono i tre fattori che rovinano il calcio. Il quarto fattore è la carenza di fosforo a livello cerebrale che colpisce una buona parte di calciatori. Molta della violenza agli stadi è fomentata proprio da loro e dal comportamento di ALCUNI arbitri corrotti.

Carlo
Marco Senn
Uei Coop! Dopo gli statali e i terroni la prossima volta con chi ce la prendiamo? Neri? Cinesi? Zingari? Tanto fin che non esce una macchina nuova qua c'è ben poco su cui cazzeggiare
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Jul 28 2011, 11:17 PM) *
Uei Coop! Dopo gli statali e i terroni la prossima volta con chi ce la prendiamo? Neri? Cinesi? Zingari? Tanto fin che non esce una macchina nuova qua c'è ben poco su cui cazzeggiare


Ecco... sagge parole... anche se sugli zingari ci sarebbe da dire parecchio, ma tralasciamo va... messicano.gif

Vedrai che quando usciranno D4, D800 e D400 o come cavolo si chiameranno, passeranno tutte le crisi esistenziali e cominceremo a prendercela con hot pixels, scarsa capacità di raffica, lentezza di messa a fuoco, sovraesposizione, bocchettone che 'balla', sensore sott'olio, rivestimento che si scolla, batterie che si scaricano dopo filmati di 5 ore e mirin buio utilizzando un 800mm catadiottrico. laugh.gif

Tutte cose già viste, ma almeno si ricomincerà a parlare di fotografia... nel frattempo però uscirà la 5D MKIII e allora fioccheranno i vari post sull'argomento: "Meglio la 5d nuova o la D700 vecchia" Mi immagino i flames tra progressisti e conservatori, tra nikonisti e nikonisti pentiti, tra fedelissimi e potenziali traditori... non oso immaginare il putiferio... blink.gif

Carlo
Cooperman
QUOTE(Marco Senn @ Jul 28 2011, 11:17 PM) *
Uei Coop! Dopo gli statali e i terroni la prossima volta con chi ce la prendiamo? Neri? Cinesi? Zingari? Tanto fin che non esce una macchina nuova qua c'è ben poco su cui cazzeggiare


Uei Marco, non lo so, se trovi qualche notizia inseriscila pure così ne discutiamo.
Io però non me la sono presa con nessun t.....e ... mi spiace che tu abbia capito ciò, ho solo linkato una notizia.

Ciao
_Lucky_
QUOTE(Cooperman @ Jul 29 2011, 12:03 AM) *
Io però non me la sono presa con nessun t.....e ... mi spiace che tu abbia capito ciò, ho solo linkato una notizia.

onestamente, non sembra proprio, visto il titolo che hai dato alla discussione...... rolleyes.gif
" La Sceneggiata Del Napoletano De Laurentis....." che tra l'altro non ha nessun riscontro oggettivo rolleyes.gif

QUOTE(cuomonat @ Jul 28 2011, 03:47 PM) *
..... in via feltre (a Milano) De Laurentis (romano) è salito sullo scooter di un milanese e non ha messo il casco, come abitudine dei Napoletani?
Ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhah


Come dire: i napoletani girano tutti senza casco...., i romani sono tutti burini...., i siciliani sono tutti mafiosi....., gli extracomunitari sono tutti ladri.....
mettiamoci anche un paio di gay...., i leghisti...., e qualche altro luogo comune, ed abbiamo la discussione perfetta..... rolleyes.gif
a.mignard
QUOTE(_Lucky_ @ Jul 29 2011, 01:27 PM) *
onestamente, non sembra proprio, visto il titolo che hai dato alla discussione...... rolleyes.gif
" La Sceneggiata Del Napoletano De Laurentis....." che tra l'altro non ha nessun riscontro oggettivo rolleyes.gif
Come dire: i napoletani girano tutti senza casco...., i romani sono tutti burini...., i siciliani sono tutti mafiosi....., gli extracomunitari sono tutti ladri.....
mettiamoci anche un paio di gay...., i leghisti...., e qualche altro luogo comune, ed abbiamo la discussione perfetta..... rolleyes.gif


... i leghisti stanno ai milanesi come i burini stanno ai romani...
messicano.gif
mickey1981
QUOTE(_Lucky_ @ Jul 29 2011, 01:27 PM) *
onestamente, non sembra proprio, visto il titolo che hai dato alla discussione...... rolleyes.gif
" La Sceneggiata Del Napoletano De Laurentis....." che tra l'altro non ha nessun riscontro oggettivo rolleyes.gif
Come dire: i napoletani girano tutti senza casco...., i romani sono tutti burini...., i siciliani sono tutti mafiosi....., gli extracomunitari sono tutti ladri.....
mettiamoci anche un paio di gay...., i leghisti...., e qualche altro luogo comune, ed abbiamo la discussione perfetta..... rolleyes.gif

ovviamente abolirei anche il calcio dallo sport, visto che interessa solo a qualche milione di persone e non a certe nicchie elitarie smile.gif
per quanto riguarda il pensiero di De Laurentiis...bhe lo condivido in quanto era un discorso rivolto alle squadre italiane che giocano le coppe...(anche europa league.. vedi la federazione spagnola come ha impostato i propri calendari tutelando le squadre che giocano le coppe evitando gli scontri diretti in prossimita di esse e auto tutelando il proprio calcio!!)ma noi siamo vecchi come i nostri monumenti..poco propensi a qualsiasi tipo di cambiamento
per quanto riguarda "la sceneggiata"...fa parte del personaggio...mi sembra strano che susciti tanto scalpore quando poi ci sono tanti "presidenti" che si comportano allo stesso modo..o forse peggio..!
ps a me piace anche il tennis e la pallanuoto..oltre il calcio ovviamente!!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.