Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Vinc74
Io ci provo messicano.gif
Ho un 18-200 del quale è andata persa (maledetti traslochi) la confezione.
Un po' la cosa mi rode, di solito sono molto preciso su queste cose...
Non è che per caso qualcuno di voi ne ha una, magari di un 18-200 rotto/smarrito?
the skywalker
ricordo male o la confezione riporta il numero di serie dell'obiettivo?
89stefano89
non tutti da dove acquisto io c´e´ applicata una etichetta con codice a barre e anch il numero di serie.
daltronde se non sbagli oho un sigma che non ha nessun identificativo sulla custodia!
89stefano89
non tutti da dove acquisto io c´e´ applicata una etichetta con codice a barre e anch il numero di serie.
daltronde se non sbagli oho un sigma che non ha nessun identificativo sulla custodia!
Vinc74
QUOTE(nrg69 @ Jul 27 2011, 09:10 AM) *
ricordo male o la confezione riporta il numero di serie dell'obiettivo?


Sì, su tutte le confezioni Nikon è presente la targhetta adesiva con il codice a barre ed il numero di serie della lente stampigliato sopra.
Ma non vedo il problema: non mi servirebbe mica per giustificare la provenienza o l'acquisto della lente... diciamo che è una fissa mia.
E non è neanche tra gli obiettivi che ho intenzione di vendere: è incollato sulla D40 di mia moglie che non ha la minima intenzione di fare cambi lente... dunque per lei è l'ottica migliore in commercio messicano.gif

Leggendo il tuo commento però ammetto che mi sono venute in mente motivazioni "poco simpatiche" che potrebbero portare ad una richiesta come la mia hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.