Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Jian
Buonasera a tutti, come nel titolo vorrei sapere se c'è qualcuno che abita in zona di Milano, e vorrei sapere se sapete un negozio per gli accessori per i reflex molto attrezzati(siccome sto girando in vari negozi, ma hanno le cose molto limitati). Magari se potete indicarmi qualche indirizzo, grazie!
Aggiungo che non posso pagare via carta di credito o via internet insomma.
Antonio Canetti
questi li conosci:

http://www.nital.it/rivenditori/rivenditori-lombardia/

in più c'è da aggiungere un nuovo negozio aperto sabato in piazza della Repubblica 5 , ma non fa parte da quelli segnalati Nikon.


Antonio
Jian
Grazie mille per l'aiuto, domani ci andrò subito! grazie.gif
danielese
Ciao, prova a passare da FCF in via Maestri Campionesi 25 (tel. 025453512), al sabato chiudono alle 12.30.
Colwyn
Ti segnalo due rivenditori dove mi sono sempre trovato bene:

- Centro Foto Cine - P.zza Argentina 4
- Fotoottica Cavour - Via Fatebenefratelli, 34/36

Il secondo ha anche molto usato molto sicuro, il primo non so...
FZFZ
Al bar....
IASMAX
Due su tutti:
CENTRO FOTO CINE in piazza Argentina
UNIONFOTOMARKET in viale Certosa
spidbol
QUOTE(Colwyn @ Jul 27 2011, 08:54 AM) *
Ti segnalo due rivenditori dove mi sono sempre trovato bene:

- Centro Foto Cine - P.zza Argentina 4
- Fotoottica Cavour - Via Fatebenefratelli, 34/36

Il secondo ha anche molto usato molto sicuro, il primo non so...


Io invece ho avuto una pessima esperienza con Fotoottica Cavour.
Solo per la cronaca.
Antonio Canetti
QUOTE(spidbol @ Jul 27 2011, 11:28 AM) *
Io invece ho avuto una pessima esperienza con Fotoottica Cavour.
Solo per la cronaca.



il negozio è in piedi da decenni altrimenti avrebbe chiuso da tempo, come è capitato a me con un altro negozio importante, morale... ciascun negozio ha perso un cliente messicano.gif


Antonio
padiglione20
QUOTE(Jian @ Jul 27 2011, 12:44 AM) *
... zona di Milano, e vorrei sapere se sapete un negozio per gli accessori per i reflex molto attrezzati...
Aggiungo che non posso pagare via carta di credito o via internet insomma.


A milano piuttosto forniti mi sembrano il negozio in piazza De angeli (dove ho preso borsa, filtri e kit pulizia) e quello il piazza Argentina (corso buenos aires).

Se ti va di fare qualche chilometro a Garlasco (PV) e a Merate (LC) ci sono due buoni negozi con degli ottimi prezzi...
zal
Anche io ti segnalo Photo Discount in P.zza De Angeli, negozio grande con molto materiale in casa di tutte le marche, compresi treppiedi Manfrotto e borse di verie marche, prezzi spesso uguali a internet o solo leggermente superiori. Mi sono sempre trovato bene, ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.