Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giangi64 (carlo)
Ho trovato in rete questo interessante obbiettivo, costa circa come il samy ma e' af, sarebbe interessante vedere come va, grazie
Luigi_FZA
Carlo,
credo che questa tua discussione finisce al bar.
Comunque io non lo conosco.
L.
RobMcFrey
E' DX però occio wink.gif.. alcuni esemplari ho sentito dire che sono morbidi a TA.. penso che il samyang seppur manual focus sia di ben altra classe...
FZFZ
QUOTE(giangi64 (carlo) @ Jul 26 2011, 11:02 PM) *
Ho trovato in rete questo interessante obbiettivo, costa circa come il samy ma e' af, sarebbe interessante vedere come va, grazie



Non può essere paragonato al Samyang , visto che questo è un dx ed il Sam un FX
Più corretto il paragone con il Nikkor 35 f1.8 dx
Tra i due meglio il Nikkor

Sposto al bar , visto che questa sezione, come dice il nome stesso, è dedicata ad obiettivi Nikkor
Occhio al regolamento
wink.gif

Federico
gianngar
Io c' è l' ho.

Come va?

A parte che non è proprio un ottica compatta, per chi vuore necessariamente un f/1.4 può essere il giusto compromesso prezzo/prestazioni. Monta filtri Ø62 mm.

la nitidezza al centro è molto buona ma molto meno ai bordi.

Quando l' ho comprato non c' era ancora il nuovo 35 mm AF-S DX.

Se dovessi comprarlo adesso forse prenderei il 35 mm f/1.8 Nikkor AF-S visto il prezzo.

A parte questo, la qualità costruttiva del Sigma 30 mm EX è ottima, la baionetta è in metallo e l' ottica è corredata di una borsa contenitiva con tracolla molto ben fatta.

Cosa che nikon, con quello che si fà pagare le sue ottiche di un certo livello, si fà ridere dietro dal momento che ci mette solo il sacchettino di nylon!
giangi64 (carlo)
Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata, e grazie per le info sulla lente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.