Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
marte888

Mi interessava convertire la D70 a IR con la sostituzione del filtro davanti il sensore,
purtroppo LTR Torino, (da contatto via Mail) non effettua interventi di conversione IR delle DSLR,

per cui cercavo qualcuno mi indicasse un laboratorio/i per l'intervento di cui sopra,
vicino la zona di Vicenza, o limitrofi,
Grazie per l'attenzione,
Stefano
gfbalduc
QUOTE(marte888 @ Jul 26 2011, 03:07 PM) *
Mi interessava convertire la D70 a IR con la sostituzione del filtro davanti il sensore,
purtroppo LTR Torino, (da contatto via Mail) non effettua interventi di conversione IR delle DSLR,

per cui cercavo qualcuno mi indicasse un laboratorio/i per l'intervento di cui sopra,
vicino la zona di Vicenza, o limitrofi,
Grazie per l'attenzione,
Stefano


Non è proprio vicinissimo a Vicenza, ma puoi dare un'occhiata al sito di "aereofoto" (occhio allo spelling!); producono i filtri e fanno anche la modifica alla D70 ad un prezzo contenuto.

Altrimenti puoi comprarti il filtro e farti la modifica da solo, sullo stesso sito spiegano come fare... (io non ne ho avuto il coraggio! wink.gif ).
marte888
QUOTE(gfbalduc @ Jul 26 2011, 04:59 PM) *
Non è proprio vicinissimo a Vicenza, ma puoi dare un'occhiata al sito di "aereofoto" (occhio allo spelling!); producono i filtri e fanno anche la modifica alla D70 ad un prezzo contenuto.

Altrimenti puoi comprarti il filtro e farti la modifica da solo, sullo stesso sito spiegano come fare... (io non ne ho avuto il coraggio! wink.gif ).


Grazie, ho inviato oggi una mail a Aereofoto, preferisco consegnarte in laboratorio, sperando mi settano nuovamente l'autofocus, Grazie,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.