Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maxray
ciao ragazzi , secondo voi quale versione della foto vi ispira di più???
Sono molto ideciso ... mi piacciono entrambe, ma vorrei cmq sceglierne una.
grazie.gif del passaggio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 555.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.3 KB
stefanos1
Ciao maxray
Intanto complimenti per la foto
Poi per gusto personale mieglio quella colorata perche' il b/n mi sembra troppo griggio almeno che non sia voluto
Ciao Stefano
maxray
il b/n l'ho voluto un pò più grigio cupo .... grazie per il complimento ...

max
Mauro Va
In quella a colori l'acqua del mare non ha un bel colore, allora forse a questo punto meglio quella con il mare in B/N, ma che sia B/N non B/grigia. Comunque complimenti per l'idea.

Ciao Mauro
Mauro Va
QUOTE(mauro 33 @ Jul 26 2011, 04:16 PM) *
In quella a colori l'acqua del mare non ha un bel colore, allora forse a questo punto meglio quella con il mare in B/N, ma che sia B/N non B/grigia. Comunque complimenti per l'idea.

Ciao Mauro

Scusa Max, il tuo post è arrivato dopo che il mio l'avevo già scritto, e vedo che il grigio è voluto, OK, fà finta che non abbia detto niente.

ciao Mauro
stefanos1
Concordo con Mauro meglio la prima
ciao
Giovanni Cecere
Bello scatto, preferisco la prima, perchè a mio avviso è molto più di impatto, con questa combinazione che dai, fai risaltare il soggetto principale; il salvagente adagiato sulla seeduta del patino.
Ciao
maxray
grazie dei pasaggi ... smile.gif
xramw
Ho fatto domenica un breve corso fotografico e l'istruttore (un fotografo professionista) ci ha assolutamente vietato di fare foto col soggetto colorato e lo sfondo in banco/nero! tongue.gif

Ovviamente è una cosa soggettiva, ma quando ho visto la foto mi è venuto da sorridere...

In ogni caso effettivamente quella tutta a colori ha degli azzurri non proprio belli, forse se riuscissi a renderli più vivi con la PP sarebbe un bel guadagno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.