Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marnik07
salve a tutti...due domande sole:
stavo pensando di rivendere l d3100 trattata benissimo ed acquistata a febbraio per prendere una d90/d7000...a quanto potrei rivenderla secondo voi?
seconda cosa...esiste una specie di mercatino usato importante di nikon o da qualunque altra parte in cui si possano trovare con maggior facilità delle ottiche usate?

grazie a tutti
Giorgio Baruffi
ne parliamo al bar, per me una camomilla (pare autunno!)... wink.gif
ppaolo22
Su questo sito c'e una sezione dedicata al mercatino!
Vinc74
Ne ho viste alcune intorno ai 300 euro e ritengo sia una giusta quotazione considerando che online la si prende nuova (import) a circa 400 euro.
enrico_79
QUOTE(Vinc74 @ Jul 25 2011, 11:33 PM) *
Ne ho viste alcune intorno ai 300 euro e ritengo sia una giusta quotazione considerando che online la si prende nuova (import) a circa 400 euro.



Ahimè ci sono promozioni in negozi fisici (euronics, man expert e simili) che la danno in prono con 18-55 a meno di 400 euro... oserei dire che è meglio tenerla, dopotutto fa il suo lavoro e non si nota wink.gif
DighiPhoto
300 euro...
Enrico_Luzi
anche 280€ è un prezzo più che onesto
marnik07
QUOTE(enrico_79 @ Jul 25 2011, 11:47 PM) *
Ahimè ci sono promozioni in negozi fisici (euronics, man expert e simili) che la danno in prono con 18-55 a meno di 400 euro... oserei dire che è meglio tenerla, dopotutto fa il suo lavoro e non si nota wink.gif


euronics

non ho trovato queste offerte di cui parli...

e la d90 nuova a quanto si potrebbe trovare secondo voi? su Xxxxxxx l'ho trovata a 580 solo corpo... è tanto?
permaloso
QUOTE(gdc84ts @ Jul 26 2011, 11:46 AM) *
non ho trovato queste offerte di cui parli...

e la d90 nuova a quanto si potrebbe trovare secondo voi? su Xxxxxxx l'ho trovata a 580 solo corpo... è tanto?

non devi guardare il negozio on line per quello che concerne le grandi catene commerciali, ma in alto clicca su volantini, sono diversi da microgruppo a microgruppo e trovi offerte migliori
DighiPhoto
Ricordo che per regolamento non si possono citare esercizi commerciali e inserire link di negozi online...
marnik07
QUOTE(ghisale @ Jul 26 2011, 02:38 PM) *
Ricordo che per regolamento non si possono citare esercizi commerciali e inserire link di negozi online...

pardon!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.