Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ianfelix
Preblemino:
clicco su un immagine (nella visualizzazione miniature), premo shift e la freccia destra x selezionarne + di uno e... puff il programma si kiude!!!
A ki succede???

(x la precisione: utilizzo un Mac PowerBook con MacOs Tiger 10.4.1)
ianfelix
davvero capita solo a me??? blink.gif
Franco_
Ciao, vorrei poterti aiutare, ma dopo aver usato Picture Project per qualche giorno l'ho abbandonato al suo destino. E' un sw che non mi piace, molto lento, mi ha sempre dato l'idea di un programma con problemi nella gestione di cartelle con molti file. Come browser preferisco windows (che è tutto dire). Scarico le foto tramite lettore di schede e poi via con Capture e PS.

Posso dirti una cosa che mi è venuta in mente mentre sto scrivendo (non si sa mai): hai provato ad installare l'ultima versione ? Ti ricordo, qualora non lo sapessi, che gli aggiornamenti devono avere tutti la stessa lingua della prima installazione. Se così non fosse è meglio disinstallare tutto, pulire i registri ed installare il sw da capo.

Spero che qualcun altro possa aiutarti meglio di me.

Un saluto
abyss
A me non succede, ho appena provato per sicurezza.
Anche io non amo molto PP, ma continuo a tenerlo d'occhio visto che viene aggiornato ogni tanto, sperando che le prox release siano più confacenti alla mie esigenze di catalogazione (soprattutto spero che si possano catalogare file su CD/DVD senza obbligo di importarli sul disco fisso...).
Ciao!
ianfelix
La versione è l'ultima (1.5) ed anke aggiornato con l'update automatico con le ultime patch... proprio non capisco, cmq grazie x i consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.