QUOTE(matteoganora @ Oct 20 2005, 02:46 PM)
Riguardo alle tempistiche poi, facciamo delle distinzioni, un problema diffuso come il led verde, ha suscitato la classica fobia mediatica, quindi ad oggi i laboratori (tutti, LTR compresa) sono intasati più da chi non ha nulla e manda la macchina a controllare per sicurezza, che per reali problemi.
Questo porta inevitabilmente a dover allungare i tempi di intervento, oltre a magari altri problemi sommati (se la fobia c'è da noi c'è a livello worldwide, quindi questi transistor saranno iper richiesti, e visto che temo la Sony li dovrà sfornare in un numero massiccio e gratis, si prenda anche lei i suoi tempi).
Quindi, una somma di cause può portare ad un ritardo, e il mese non mi sembra un tempo infinito.
Comprendo e accetto il ragionamento fatto diciamo pure anche che il mese sarebbe accettabile salvo il fatto che chi ha ricevuto la macchina mi ha detto che ne aveva solo una decina in coda e che comunque come si legge nel post in top comunque in ltr i tempi sono la metà.
La mia non vuole essere una polemica.
In futuro nel malaugurato caso di aver bisogno ancora di assistenza seguirò i consigli di chi nel forum dice comunque di mandare il tutto a ltr
visto che i tempi a Milano sono spesso questi come si vede in questi post
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=21114&hl=pravohttp://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=9478&hl=pravoSperiamo che tutti non facciano quello che farò io perchè in questo caso LTR riparerà i guasti di tutta Italia.
Detto questo che è dettato sicuramente dal disappunto per questo contrattempo
attendo fiducioso il ritorno della "piccola" confidando magari in un errore in eccesso della tempificazione dichiarata