Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
prova primo piano.... camera raw

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Matteo Dini
Vedo poco respiro sulla parte destra e l'occhio sinistro (come tutta la parte) con problemi di MAF ... Dal mio monitor, la temperatura colore appare lievemente fredda ...

Ciao smile.gif
mash73
QUOTE(Matteo Dini @ Jul 25 2011, 12:30 AM) *
Vedo poco respiro sulla parte destra e l'occhio sinistro (come tutta la parte) con problemi di MAF ... Dal mio monitor, la temperatura colore appare lievemente fredda ...

Ciao smile.gif


non e' un problema di MAF, ma a 2.8 la focale e' abbastanza ridotta ed ho volutamente messo a fuoco sull'occhio sinistro......... poi i colori nn sono freddi, forse e' il mio che li fa vedere sbagliati, ma dopo aver calibrato a dovere il monitor per la stampa non penso.... grazie del passaggio comunque... molto belli tuoi still...... mi sto cimentando anche io..... ciao
talledo.diego
QUOTE(mash73 @ Jul 25 2011, 08:56 AM) *
non e' un problema di MAF, ma a 2.8 la focale e' abbastanza ridotta ed ho volutamente messo a fuoco sull'occhio sinistro.........


Scusa che vuol dire a 2.8 la focale è abbastanza ridotta?

A presto!
Diego
xramw
QUOTE(talledo.diego @ Jul 25 2011, 09:11 AM) *
Scusa che vuol dire a 2.8 la focale è abbastanza ridotta?

A presto!
Diego


credo intendesse la profondità di campo che è ridotta essendo l'apertura del diaframma a 2.8, non la focale... unsure.gif
mash73
QUOTE(xramw @ Jul 25 2011, 09:33 AM) *
credo intendesse la profondità di campo che è ridotta essendo l'apertura del diaframma a 2.8, non la focale... unsure.gif



si infatti, non mi sono spiegato bene....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.