Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
hetfield1988
Ciao a tutti! Seconda esperienza fotografica a un concerto, possiedo una nikon d3000 con kit 18_55 vr commenti consigli e critiche sono d'obbligo ! smile.gif grazie

ps scusate se ho postato così tante foto ma ne ho fatte tante e non sapevo quali scegliere
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
hetfield1988
nessun commento? ne ho bisogno please rolleyes.gif
SeleSnia
Mi piace molto la prima, le altre le vedo un po scurette.. Anche la terza non è male e non è neanche tanto scura..
hetfield1988
Grazie! anche secondo me quelle due sono le migliori, come compo e tecnica puoi dirmi qualcosa?
SeleSnia
Hem, non sono abbastanza espero per aiutarti su ciò biggrin.gif
geppoman
Sono immagini un po "piatte". Punta e scatta... non so se rendo l'idea.
Come composizione non sono niente di speciale, chiaramente ben composte all'interno del fotogramma e pulite sul fatto che non ci sono sporcizie di oggetti o cose insignificante attorno agli artisti che disturbano chi guarda l'immagine.
Alcune un po troppe scure, il monitor che utilizzo però non è tarato...
Mi sembra che due siano pure un po troppo "rosse"...

Tutto sommato, carine.
keira
Non me ne intendo molto ma secondo me le inquadrature potevi farle diversamente hmmm.gif in particolare delle ultime due
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.