Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Ebbene sì, oggi ho portato a casa il nuovo i-Phone 4 32Gb... una vera bomba!

Ho appena finito di installare alcune Apps tra le quali FB e ovviamente la nostra, per essere in contatto col forum anche quando sono fuori casa.

Vista l'ora, ordinate quello che volete, dalla camomilla a un magnum di Krug.

Buona serata

Carlo
Savinos
Complimenti Carlo!!....per me un the' fresco al limone.

Fabio
DEVILMAN 79
Per me una birra.....

Carlo, non fai prima ad assumere un paio di giapponesi che ti costruiscono quello che vuoi???? Secondo me risparmieresti!!! tongue.gif tongue.gif

Vincenzo.
SeleSnia
Caffè grazie! Io comunque non spenderei mai 700 euro (o quanti cavolo sonon) per un telefono che neanche ti fa il caffè biggrin.gif
tribulation
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 24 2011, 12:30 AM) *
un magnum di Krug.


quoto, bello fresco però!!


QUOTE(CVCPhoto @ Jul 24 2011, 12:30 AM) *
Buona serata
Carlo



Ciao e buona domenica!
PS: complimenti per l'acquisto
CVCPhoto
Vista l'ora replico... vi va un buon espresso con rimorchio (grappa o amaro a scelta)?

Carlo
tribulation
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 24 2011, 01:38 PM) *
Vista l'ora replico... vi va un buon espresso con rimorchio (grappa o amaro a scelta)?

Carlo


appena preso, ma si replica volentieri!
...e ri-complimenti
CVCPhoto
QUOTE(tribulation @ Jul 24 2011, 01:48 PM) *
appena preso, ma si replica volentieri!
...e ri-complimenti


Grazie Trib... ormai ho dovuto decidermi... avevo un vecchio Nokia E65 che ogni tanto si spegneva da solo e poi magicamente si riaccendeva e allora ho voluto fara le spesa una volta per tutte.

Il 'mattoncino' scatta anche delle foto discrete e ha pure la funzione HDR... smile.gif

Carlo
tribulation
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 24 2011, 02:24 PM) *
Grazie Trib... ormai ho dovuto decidermi... avevo un vecchio Nokia E65 che ogni tanto si spegneva da solo e poi magicamente si riaccendeva e allora ho voluto fara le spesa una volta per tutte.

Il 'mattoncino' scatta anche delle foto discrete e ha pure la funzione HDR... smile.gif

Carlo


ma si dai Carlo, abbiamo tutti bisogno di motivi futili per giustificare le nostre smanie di acquisto biggrin.gif
converrai con me che per sostituire un telefono guasto non è necessario spendere tutti quei soldi!!!

oh, poi io sono uno di quelli ai quali la mania del cellulare non ha fatto per niente presa, utilizzo ancora un nokia da poche decine di euro, e non sento la necessità di altro!
cere86
Altro caffè grazie Carlo...ottimo giocattolo biggrin.gif
DEVILMAN 79
Replico anche io per un buon caffè.....

Io alla fine ho resistito a quella che stà diventando moda e ho optato per un SonyEricsson X8.... 150 euro e fà le sesse cose..... Tra l'altro con una magnifica up dove ci sono tutte le lenti Nikon....magnificamente inutile!!!

Vincenzo.
permaloso
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 24 2011, 12:30 AM) *
Vista l'ora, ordinate quello che volete, dalla camomilla a un magnum di Krug.

Buona serata

Carlo

evabbè ma allora provochi!!!!
cmq se poi alla cassa passi tu a saldare, per il sottoscritto un magnum di clos de mesnil blanc de blanc... messicano.gif
mich76rr
welcome nel club del melafonino!! abbiamo lo stesso giocattolino laugh.gif

io prendo un prosecco va...che siamo in orario di aperitivo-cena wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(tribulation @ Jul 24 2011, 02:34 PM) *
ma si dai Carlo, abbiamo tutti bisogno di motivi futili per giustificare le nostre smanie di acquisto biggrin.gif
converrai con me che per sostituire un telefono guasto non è necessario spendere tutti quei soldi!!!

oh, poi io sono uno di quelli ai quali la mania del cellulare non ha fatto per niente presa, utilizzo ancora un nokia da poche decine di euro, e non sento la necessità di altro!


Per me il telefonino è un mezzo di lavoro e finché mi permette di telefonare lo tengo, quando comincia a sentire i segni del tempo lo cambio. Questa volta mi sono anche voluto sbizzarrire, attratto dalle innumerevoli applicazioni del melafonino e devo dire che è straordinario.

Carlo

QUOTE(mich76rr @ Jul 24 2011, 09:07 PM) *
welcome nel club del melafonino!! abbiamo lo stesso giocattolino laugh.gif

io prendo un prosecco va...che siamo in orario di aperitivo-cena wink.gif


Vada per il prosecco!!!

Ho provato a cercare nel bar se esiste il club, ma non l'ho trovato, che ne dici se lo apriamo?

Sarebbe interessante infatti, potersi scambiare dritte sulle varie applicazioni inerenti alla fotografia.

Io non me la sento di aprirlo, dal momento che sono l'ultimo arrivato nel mondo di Steve Job, ma se lo facessi tu.... wink.gif

Carlo
Primo.
Ciao Carlo, complimenti e invidia per l'acquisto.
Non prendo niente, hai già speso abbastanza.
Cattiveria finale: e poi dicono che c'è la crisi!

dariorubeo
complimenti per me birra gelata e a ninna.....
CVCPhoto
QUOTE(Primo. @ Jul 24 2011, 09:54 PM) *
Ciao Carlo, complimenti e invidia per l'acquisto.
Non prendo niente, hai già speso abbastanza.
Cattiveria finale: e poi dicono che c'è la crisi!



Oddio, la crisi c'é e la si sente, ma non è da oggi a mio parere, ma da quando c'è stato il passaggio Lira/Euro. In quell'anno la nostra capacità d'acquisto si è quasi dimezzata.

Attualmente la crisi la patiscono soprattutto coloro che perdono il posto di lavoro, che sono sempre di più, altrimenti, su certi generi merceologici, a causa proprio della crisi, i prezzi sono calati notevolmente.

E' invece il caro energia che ci ammazza. Pensa che fino all'anno scorso con 7-800 euro di gasolio al mese coprivo tutti i miei spostamenti di lavoro... adesso non mi bastano 1100-1200 euro.


Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.