Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
mi fa sempre una certa impressione vedere certe cose blink.gif messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.1 KB


...in realtà il rischio più grosso era quello del furto,visto che aveva abbandonato la macchina e si era messo a fotografare da un altra parte...

Saluti,Gigi
Francesco Martini
e se l'auto investiva la borsa????? laugh.gif
francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 23 2011, 10:24 PM) *
e se l'auto investiva la borsa????? laugh.gif
francesco Martini


...allora investiva anche me cerotto.gif ....no,era impossibile arrivare alla borsa e meno di un tentativo di suicidio da parte del pilota messicano.gif ....non si vede ma c'è una curva da prendere molto stretta...

...e poi la D2x non è un carro armato?,il fotografo mi ha raccontato che la settimana prima a causa di una caduta la D2x con l'80-200 ha fatto un volo di qualche metro...risultato? si è rotto solo il paraluce...

adesso provo a lanciare per aria la mia D300 con il 105micro montato laugh.gif

saluti,Gigi
BBottantotto
QUOTE(luigi67 @ Jul 23 2011, 10:50 PM) *
...allora investiva anche me cerotto.gif ....no,era impossibile arrivare alla borsa e meno di un tentativo di suicidio da parte del pilota messicano.gif ....non si vede ma c'è una curva da prendere molto stretta...

...e poi la D2x non è un carro armato?,il fotografo mi ha raccontato che la settimana prima a causa di una caduta la D2x con l'80-200 ha fatto un volo di qualche metro...risultato? si è rotto solo il paraluce...

adesso provo a lanciare per aria la mia D300 con il 105micro montato laugh.gif

saluti,Gigi


Secondo me era una bomba, così losca e ammascata con solo la tracolla ad attirare qualcuno....avresti dovuto chiamare la polizia messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.