Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
dema
Ho flash SB800 e una D1 con la quale mi è stato fornito una batteria quantum con il cavo per alimentare il flash, ma non ho nessun modo per ricaricare la batteria perchè non mi hanno dato un trasformatore.

C'è qualcuno che può aiutarmi a trovarne uno o costruirmene uno.

Seconda domanda, ammesso che la batteria sia carica io collego il flash alla batteria ma questo non si accende, cosa serve una finta pila da inserire nel vano del flash o qualcosa di simile per chiudere i contatti.

Se qualcuno sta già usando una batteria quantum e può aiutarmi a risolvere questi due problemi, ne sarei molto grato.

grazie.gif
rbobo
QUOTE(dema @ Oct 18 2005, 12:25 PM)
Ho flash SB800 e una D1 con la quale mi è stato fornito una batteria quantum con il cavo per alimentare il flash, ma non ho nessun modo per ricaricare la batteria perchè non mi hanno dato un trasformatore.

C'è qualcuno che può aiutarmi a trovarne uno o costruirmene uno.

Seconda domanda, ammesso che la batteria sia carica io collego il flash alla batteria ma questo non si accende, cosa serve una finta pila da inserire nel vano del flash o qualcosa di simile per chiudere i contatti.

Se qualcuno sta già usando una batteria quantum e può aiutarmi a risolvere questi due problemi, ne sarei molto grato.

grazie.gif
*



Vai sul sito quantum ed in base al tipo di batteria ti ordini il relativo caricabatteria.
Poi i modelli tipo turbo battery alimentano solo e direttamente il tubo hai sempre bisogno delle pile per il display ed altro.

Ciao
Rob
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.