Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Vander
per adesso ne posto solo 2 ma volevo sapere cosa ne pensate critiche consigli approvazioni correzzioni da apportare grazie mille

a me per essere la prima volta mi ritengo soddisfatto fatemi sapereIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
gianluka82
Premetto... "Secondo me"

Non riesco a leggere i dati exif ma sono sicuro che potevi utilizzare tempi di scatto più veloci. Non so che obiettivo hai utilizzato ma almeno che non sia un obiettivo troppo poco luminoso, potresti ottenere di più. Vedo micro mosso, sottoesposizione e incarnato poco vivido, luce poco controllata e ombre durette.. questo è per voler essere critice, tutto sommato per essere all'inizio non è male... ciao!
Vander
QUOTE(gianluka82 @ Jul 23 2011, 03:47 PM) *
Premetto... "Secondo me"

Non riesco a leggere i dati exif ma sono sicuro che potevi utilizzare tempi di scatto più veloci. Non so che obiettivo hai utilizzato ma almeno che non sia un obiettivo troppo poco luminoso, potresti ottenere di più. Vedo micro mosso, sottoesposizione e incarnato poco vivido, luce poco controllata e ombre durette.. questo è per voler essere critice, tutto sommato per essere all'inizio non è male... ciao!



tempi 1/160 diaframma 11 iso 200 illuminazione con 2 flash da studio economici da 45 watt e 2 ombrellini argento effetivamente qui si vede molto sottoesposto ma in stampa viene bene nn so perchè e ho un obbiettivo 17-70 f2.8-3.5 pero avendo poco spazio scattavo da vicino spesso andavo sui 30mm forse è quello che nn mi convince tantissimo

QUOTE(gianluka82 @ Jul 23 2011, 03:47 PM) *
Premetto... "Secondo me"

Non riesco a leggere i dati exif ma sono sicuro che potevi utilizzare tempi di scatto più veloci. Non so che obiettivo hai utilizzato ma almeno che non sia un obiettivo troppo poco luminoso, potresti ottenere di più. Vedo micro mosso, sottoesposizione e incarnato poco vivido, luce poco controllata e ombre durette.. questo è per voler essere critice, tutto sommato per essere all'inizio non è male... ciao!



tempi 1/160 diaframma 11 iso 200 illuminazione con 2 flash da studio economici da 45 watt e 2 ombrellini argento effetivamente qui si vede molto sottoesposto ma in stampa viene bene nn so perchè e ho un obbiettivo 17-70 f2.8-3.5 pero avendo poco spazio scattavo da vicino spesso andavo sui 30mm forse è quello che nn mi convince tantissimo
Napoli77
Non ne capisco nulla, ma sulla prima noto un errore da "timbro clone" sul mento.
Mi sbaglio?
49luciano
Sulla prima, a parte l'errore del ritocco sul mento che si può sistemare, ho poco da dire, bella ma nella norma del genere, la seconda invece, la riterrei un gradino più su ma avresti dovuto lasciare più spazio dalla parte del cappello, come se tu volessi nascondere le gambe, il taglio delle estremità impoveriscono lo scatto che ha, come dicevo prima, un gradino superiore come luce e giochi di ombre, poi risulta strano quel nitido/nonnitido che da l'impressione del micromosso, prova a lasciare gli exif la prossima volta, quelli aiutano a capire dove sbagliamo noi a darti "giudizi" che con gli exif possono diventare dei consigli mirati a migliorare gli scatti.
cmq la modella vale molto di più (ehh ehh) ciao
Cesare44
QUOTE(Vander @ Jul 23 2011, 02:44 PM) *
per adesso ne posto solo 2 ma volevo sapere cosa ne pensate critiche consigli approvazioni correzzioni da apportare grazie mille

a me per essere la prima volta mi ritengo soddisfatto fatemi sapere Ingrandimento full detail : 3.6 MB



Salve,
che dire? La modella è molto bella e a parer mio abbastanza sicura. Non voglio essere critico a tutti i costi, a me non convince nella prima la mano in primo piano molto deformata. Senza leggere quello che hai postato dopo si nota che hai usato un grandangolo molto da vicino. Per il resto, trattandosi del primo book, complimenti.
Buone foto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.