Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lutz!
Cari amici, da stasera, andro in ferie... mi mancherete... mi manchera' il forum...ma son sicuro ve la caverete benissimo, anzi, forse tirerete un respiro di sollievo... 15 giorni senza di me!!

Buone ferie e luce a tutti... io parto sperando di tornare con qualche fotografia di qualita'...

enrico.cocco
QUOTE(Lutz! @ Jul 22 2011, 11:44 AM) *
Cari amici, da stasera, andro in ferie... mi mancherete... mi manchera' il forum...ma son sicuro ve la caverete benissimo, anzi, forse tirerete un respiro di sollievo... 15 giorni senza di me!!

Buone ferie e luce a tutti... io parto sperando di tornare con qualche fotografia di qualita'...


Buone ferie!
E dove te ne vai se è lecito? tongue.gif
Enrico
89stefano89
divertiti!!!
la meta?
Marco Carotenuto
buone ferie!! beato te che te ne vai per 15 giorni!!! biggrin.gif
Matteo Scagliola
ihihi!!! messicano.gif
domenica parto anch'io! smile.gif

una settimana tra campania, lazio e toscana! smile.gif
già preparata la borsa con la D90 18-105 e 35 1.8!
poi conto di scattare un po' a pellicola...la Zenit sta già sudando... rullino di portra 160vc, ilford fp4 e ilford delta 100 (quest'ultimo ordinato sulla baia...spero arrivi entro domani!)
cuomonat
QUOTE(Lutz! @ Jul 22 2011, 11:44 AM) *
Cari amici, da stasera, andro in ferie... mi mancherete... mi manchera' il forum...ma son sicuro ve la caverete benissimo, anzi, forse tirerete un respiro di sollievo... 15 giorni senza di me!!

Buone ferie e luce a tutti... io parto sperando di tornare con qualche fotografia di qualita'...

Fa buone ferie... te lo porti il 28PC?
CVCPhoto
QUOTE(Lutz! @ Jul 22 2011, 11:44 AM) *
Cari amici, da stasera, andro in ferie... mi mancherete... mi manchera' il forum...ma son sicuro ve la caverete benissimo, anzi, forse tirerete un respiro di sollievo... 15 giorni senza di me!!

Buone ferie e luce a tutti... io parto sperando di tornare con qualche fotografia di qualita'...


Non ti faccio i classici auguri di buoe ferie, perché non vorrei che portasse male. Ti dò però un compito ben preciso: divertiti e rilassati!!! wink.gif

Ci mancherai, i tuoi interventi sempre puntuali e pacati, la tua educazione, la tua serietà. Vabbé, resisteremo, a patto che ci posterai qualche bello scatto al tuo ritorno, qui, su questo 3d che conserveremo per l'occasione.


Carlo
Lutz!
Vado in puglia e conto di girarla tutta.

La mia idea e' di fare piu il turista che il fotografo, il 28PC lo lascio a casa... per quello ho bisogno di cavalletto, livelle e molto molto tempo e soprattutto mi serve conoscere a priori cosa andro a scattare....

Vista la curiosita' del corredo.. .beh siamo decisamente attrezzati... porto 16fish solo peril castello di federico secondo (quello dell monete da 2 euro cents), 24 e 50 per lo street, e un duplicatore MC4... Sb600.

La mia ragazza ha la D60 18-55 e 55-200 (il telezoom e' mio, in prestito)... x quando viaggeremo veramente leggeri...

Teleobiettivi e macro, FX tutti a casa!!

Piccolo pannello riflettente... perche sicuramente vorro fare dei ritratti alla mia bella.... e una piccola subacquea digitale... x quando saro- in costume.

Antonio Canetti
buone ferie!!!


Antonio
CVCPhoto
QUOTE(Lutz! @ Jul 22 2011, 02:16 PM) *
Vado in puglia e conto di girarla tutta.

La mia idea e' di fare piu il turisti che il fotografi, il 28PC lo lascio a casa... per quello ho bisogno di cavalletto, livelle e molto molto tempo....

Vista la curiosita' porto 16fish solo peril castello di federico secondo (quello dell monete da 2 euro cents), 24 e 50 per lo street, e un duplicatore MC4...

La mia ragazza ha la D60 18-55 e 55-200 (il telezoom e' mio, in prestito)...

Teleobiettivi, macro, flash.... tutti a casa!!

e una piccola subacquea digitale... x quando saro- in costume.


Ottima scelta, due corredi compatti ed efficaci.

Carlo
larsenio
miseria, ma solo io vado in ferie 4 settimane ad agosto e le passerò tutte a lavorare?? uff...
Franco_
Buon divertimento, anche se in ritardo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.