Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Ecco altri 3 scatti della sconosciuta e mai fotografata piana di Castelluccio di Norcia tongue.gif

Commenti, critiche e consigli sempre ....... ne-ces-sa-ri ( a dir poco)

Ciao,
Fab

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 946.6 KB
casugian
Ciao Fabri,
buona anche questa serie, la tre mi garba un bel pò rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
Fr3ddie87
Un'altra mini serie coi fiocchi!La 2 e la 3 per me!

un saluto

Francesco
Valejola
Cavolo ma che posto stupendo!!!
Ultimamente girano parecchie foto proveniente da lì e sono tutte una più bella dell'altra!
Ma dove si trova?
Fabrizio9972
QUOTE(Valejola @ Jul 22 2011, 12:13 PM) *
Cavolo ma che posto stupendo!!!
Ultimamente girano parecchie foto proveniente da lì e sono tutte una più bella dell'altra!
Ma dove si trova?

Grazie a tutti del passaggio e dei commenti ragazzi.

@ Valejola: Castelluccio di Nrocia si trova in Umbria in provincia di Perugia all'interno del parco nazionale dei monti Sibillini, il posto è letteralmente incredibile e conosciuto in tutto il mondo per la fioritura delle sue piane ( e per le pappardelle al castrato, quanto mi mancano, lol ), cosa ampiamente documentata sul forum in queste settimane, hehe.

Calcola però che la fioritura non dura in eterno, anzi, dura veramente poco e per quest'anno è bella che andata e quindi ci rimangono solo le foto da ammirare o aspettare la prossima estate o le foto dei temerari che ci andranno in inverno dove già quest'anno avevamo visto splendidi scatti invernali del luogo con la piana ghiacciata e le montagne coperte di neve.

Az, vedo chee la prima che forse è la mia preferit riscuote poco successo, troppo scura ? Ormai era scuro e quindi ho solo voluto dare questa lòeggera leggibilità e non di +, errore ?
giodic
Tre scatti veramente niente male, con la prima e l'ultima un gradino più in alto..... smile.gif
maurus
Ciao

Le prime due non mi dicono molto, ma la terza è una vera esplosione di colori ! Pollice.gif

...mi sono convinto smile.gif , il prossimo anno metterò questa location tra i posti da visitare assolutamente!


Maurizio




Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

una serie molto molto interessante ...!!!

la prima mi intriga molto per il gioco che fanno le nuvole un po' meno la dominante blu che proverei ad attenuare leggermente, inoltre a gusto personale eliminerei un po' di primo piano in un taglio pano ....!!!

La seconda e piacevole ma niente di piu' ... texano.gif

trovo davvero buona l'ultima anche se la piu' cassica ... Pollice.gif Pollice.gif

Comunque come ho gia' detto un ottimo lavoro hai beccato uno dei momnti migliori di quest'anno a Castelluccio rolleyes.gif ....noi siamo stati piu' sfortunati .... cerotto.gif
vvtyise@tin.it
belle!
wabe47
Belle, la terza è la mia preferita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.