Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
Ho una foto con cui dovrebbbero fare un cartellone di 8 metri per tre da mettere in una strada. Il problema é che tutta la foto é perfetta ma il soggetto, una ragazza é leggerissimamente mossa. A schermo la cosa é passabile ma mi chiedo, messa su un cartellone di quelle dimensioni cosa succederá?
qualcuno ha qualche esperienza in merito?
ciao e grazie:
Enzo
andreotto
Ciao sicuramente il mosso viene amplificato comunque Life non mi sembra il posto giusto per porre domande tecniche non trovi?
Buone foto a tutti andreotto
P.s fai un crop delle dimensioni che ti occorrono e prova a stamparlo
nisex
prova a porre la domanda in tecniche fotografiche o al nikon sushibar.
qui non credo avrai risposta.
p.s. io non posso aiutarti. wink.gif
ludofox
Se a schermo la cosa è passabile, lo sarà anche in un cartellone di 8mt. che, presumo, andrà visto da qualche decina di metri di distanza.

Sposto in "Sushi"
barluk
Se guardato a debita distanza, com'è giusto che sia, il 6x3 mt. (forse intendevi questa misura) ti fa più o meno lo stesso effetto che guardato a monitor ad una distanza proporzionata a quella per cui è stato concepito.
Però sarebbe consigliata almeno una prova.
Ti posizioni in scala 1:20 e fai un test al monitor oppure con una stampa cartacea in qualità standard.
Se la visione del poster avverrà a circa 20 m. imposti la foto a 30x15 cm. e la guardi da 1 m.

Piuttosto, stai attento alla risoluzione ed alla dimensione del file che dovrebbe essere almeno in scala 1:10 a 300 pixel/pollice.

Considera, ovviamente, un decadimento generale dovuto al supporto ed alla tipologia di stampa tipica dei 6x3.
andreotto
Con i costi che ha un' affissione se mi dessero una foto mossa o sfocata ................
Buone foto a tutti andreotto
I poster vengono stampati anche a 54/70 linee ma la qualità è qualità anche se visto da distante
benzo@baradelenzo.com
Non so come mai sia su sushi bar, ero convinto di averlo spostato su tecniche fotografiche o qualcuno me lo ha spostato. Boh.........
Suggeriró un'altra foto.
ciao e grazie:
Enzo
Fedro
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Oct 18 2005, 11:45 AM)
Non so come mai sia su sushi bar, ero convinto di averlo spostato su tecniche fotografiche o qualcuno me lo ha spostato. Boh.........
*


in realtà lo avevi postato su Life....è per questo che è stato spostato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here