Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Castagnini
Altra sessione con lo stesso stilista...Non c'è nulla da fare, la luce la vuole proprio così... dry.gif
Comunque, a me, con i colori così tenui, non dispiace proprio. voi come la elaborereste?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.6 KB

Ciao,
Alessandro.
matrizPZ
contento lui.... pero' anche a me non dispiace visto sotto l'aspetto "moda"... magari il taglio sulle ginocchia forse forse.

Ciao Massimo
diebarbieri
Anche io rivedrei il taglio.
Peccato per la barca, un po meno sfocata l'avrei vista meglio.
Aggiungere una qualche schiarita tipo un colpetto di flash o un pannello?
F.Giuffra
Anche a me il taglio nelle articolazioni non piace, avrei dato un po' più di respiro sotto. Il colore non stacca molto dallo sfondo, ma forse più che la tridimensionalità qui vuole mostrare il colore in tinta col mare e il cielo... Forse avrei provato a tagliarlo verticalmente togliendo un po' di vuoto ai lati per dare più importanza ai soggetti.

Lo sguardo non si sa rivolto dove, l'espressione non mi dice molto, non mi sembra uno felice del suo vestito che fa venire voglia di emularlo comprandoselo...

Comunque se il cliente è contento va benissimo così, ormai sei un pro... a quando NPS?

Invidia biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Avevo iniziato la sessione anche con un'ombrello alla mia sinistra, ma proprio non l'ha voluto...preferiva quelle col flash montato oncamera...vabbè...più semplice per me ed ho risparmiato sulle pile del secondo flash... biggrin.gif

Per il taglio, l'originale è è questa, non molto differente, ma, forse con quel pizzico di respiro in più a cui vi riferite...(oppure, taglio per taglio, sarebbe meglio un pò sopra)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.4 KB

La barca passava di lì e se n'è andata velocemente: è stata sfuocata volutamente.

Ora devo solo "rivisitarla" un pò, ma, come dicevo prima, già così, naturale, non mi dispiace proprio.

Ciao e grazie del passaggio,
Alessandro.
potamino
l'orizzonte però deve essere dritto
Alessandro Castagnini
ovvio... smile.gif
L'ho messa anche per avere qualche suggerimento per un'adeguata PP... smile.gif

Thanks.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.