Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
toad
Mah, mi sono chiesto, facciamo sempre tanti auguri, di solito, ovviamente alle persone più conosciute.E questo è ovvio.
Mi punge vaghezza di fare gli auguri ad un sedicenne (shinj89) che oggi compie gli anni e che ha davanti a se una vita fotografica e spero non solo.
Non so chi sia, non l'ho mai letto e probabilmente lui non leggerà questo post.
Ma se non puntiamo sui giovani... torniamo alle diatribe.

Auguroni, amico sconosciuto! (poi magari puoi appalesarti, nessuno ti fucila!)

Un caro saluto

Guido
Betterman
Auguri anche da parte mia e complimenti per l'incoraggiamento!!!

Saluti, Roberto.
Mauro Villa
QUOTE(TOAD @ Oct 17 2005, 01:04 PM)
Mah, mi sono chiesto, facciamo sempre tanti auguri, di solito, ovviamente alle persone più conosciute.E questo è ovvio.
Mi punge vaghezza di fare gli auguri ad un sedicenne (shinj89) che oggi compie gli anni e che ha davanti a se una vita fotografica e spero non solo.
Non so chi sia, non l'ho mai letto e probabilmente lui non leggerà questo post.
Ma se non puntiamo sui giovani... torniamo alle diatribe.

Auguroni, amico sconosciuto! (poi magari puoi appalesarti, nessuno ti fucila!)

Un caro saluto

Guido
*



Guido sei unico, grande. Mi unisco agli auguri, visto mai che......
marcelus
QUOTE(TOAD @ Oct 17 2005, 12:04 PM)
....

Ma se non puntiamo sui giovani... torniamo alle diatribe.

.......
*




io mi trovo nella via di mezzo, ne giovane sedicenne, ne anziano arzillo.
faccio gli auguri a questo "giovine sconosciuto", ma colgo l'occasione, per ringraziare guido per non essere uno sconosciuto (indipendentemente dall'età).
non lo conosco personalmente, e non ho la più pallida idea di cosa sia la sua vita terrena, ma sto sempre più apprezzando la sua vita virtuale, di persona colta, generosa e umile. doti che gli permettono di divulgare le sue conoscenze a tutti noi senza nulla chiedere in contropartita.

grazie guido e chissa che un giorno non ci si incontri...

ps: modestissima opinione personale
padrino
Giusto, Guido!!!

AUGURI GIOVANOTTO!!! wink.gif
toad
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 17 2005, 02:57 PM)
io mi trovo nella via di mezzo, ne giovane sedicenne, ne anziano arzillo.
faccio gli auguri a questo "giovine sconosciuto", ma colgo l'occasione, per ringraziare guido per non essere uno sconosciuto (indipendentemente dall'età).
non lo conosco personalmente, e non ho la più pallida idea di cosa sia la sua vita terrena, ma sto sempre più apprezzando la sua vita virtuale, di persona colta, generosa e umile. doti che gli permettono di divulgare le sue conoscenze a tutti noi senza nulla chiedere in contropartita.

grazie guido e chissa che un giorno non ci si incontri...

ps: modestissima opinione personale
*


grazie.gif per gli apprezzamenti. Mai io sono fattto così, nel bene (spero sovente) e talvolta anche nel male.
SE deve venire l'occasione di incontrarci, verrà. Stanne certo. Io la penso così.
Poi, comunque c'è sempre il Forum...

Un carissimo saluto.

Guido
carloesse
Augur anche da prte mia.La vita reale e quella fotografica ti sorrida dry.gif biggrin.gif
alessandro.
Aggiungo anche i miei auguri.
toad
Visto che sono l'iniziatore, sapete che faccio? Gli mando un PM di auguri da tutto il forum. Se si si comincia, si finisce... poi vedremo come finirà. Magari in nulla, ma era già previsto.

Un caro saluto

Guido


DiegoParamati
Auguri giovane Ikari, e che lo 01 tti salvi sempre
toad
Questa, Diego, con calma e quando vuoi me la spieghi. Evidentemente il signore austriaco (Alzheimer) sta avanzando.... mad.gif

Un caro saluto.

Guido
cratty
Auguri anche da parte mia.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.