Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maponzio
..dopo un matrimonio!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 492.3 KB
Negativodigitale
Splendida!
C'è tutto, momento, gesto, Luce.
Bravo.
Paolo
Fr3ddie87
Ciao!!!
concordo con Paolo!

un saluto

Francesco
scarpegialle
concordo sulla bellissima luce..(..ma se non è buona lì.. messicano.gif ),

però per me il gesto c'è..ma non si vede,o meglio si vede ma non è così interessante,

..è una foto che dimenticherò molto in fretta.... tongue.gif

preferisco il Maponzio dell'avatar!! Pollice.gif

un saluto

sauro
Roberto_15
splendida la luce!!il momento c'è ma non è fortissimo!
Bello il BN

Ciao
Roberto
maponzio
Non capisco cosa si intende per "momento fortissimo"..certo, non c'è nessuna bara che esce dalla chiesa trasportata a spalla da 4 uomini in giacca e cravatta, ma probabilmente in quel caso non avrei neanche fotografato!
Ovviamente questo è solo un pensiero personale, ma il bello della street è proprio la possibilità di immortale spaccati di vita quotidiana, anche i più banali! In questo caso "il momento" è la fine di un matrimonio, o meglio, un altro punto di vista da cui guardare un giorno così importante.....la messa finisce, si "sparecchia" la chiesa e si torna alla normalità.
In secondo luogo, sinceramente, più che per il momento, questa foto l'ho scattata per la luce e credo che rimarrà nella mia testa a lungo proprio per questo motivo...luce alle spalle dalla grande finestra che illumina un bellissimo pavimento geometrico e che contemporaneamente scontorna la sagoma del soggetto principale, unita alla luce che si riflette sul pavimento di fronte lo stesso illuminandolo dal basso verso l'alto ( si nota dalla luce diffusa che parte dal ginocchio e sale fino al volto)!
Detto questo, resta un prete che esce da una chiesa, se è questo che intendevate! messicano.gif

Grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti
scarpegialle
Ciao,

Bèh,per quanto mi riguarda è proprio un prete che esce da una chiesa,

ripreso ottimamente,con una splendida luce.....

...è mò? laugh.gif

un caro saluto

sauro
maponzio
e mò niente...io vedo altro, tutto qui!!! messicano.gif

ciao
scarpegialle
QUOTE(maponzio @ Jul 20 2011, 10:50 PM) *
e mò niente...io vedo altro, tutto qui!!! messicano.gif

ciao



colpito e affondato.... cerotto.gif

sauro
Alex20
Mi colpisce la luce, veramente particolare ed il bn, a mio avviso molto ben gestito, mi piace lo sfondo nero su cui spicca la luce della finestra ed ancor più la macchia di luce proiettata sul pavimento.
Credo ci stia anche il momento che racconta la fine di un "evento".... non mi piace l'espressione del prete e l'attegiamento stoppato, mi sembrano non consoni al contesto della foto, come se stonassero....
Prendila però come una mia personale lettura wink.gif
Bella foto, mi piace molto.

Alex
gigi 72
bella la scena le luci ben controllate e ottimo il bn
ottimo gigi.
dario-
A me piace, si, quasi surreale nella sua rappresentazione. La luce è straordinaria e fa apparire il prete dal buio quasi ad inghiottirne in parte la sagoma. Bellissimo colpo d'occhio, ad avercene io.
Trovo perfetto anche il fatto che sia inquadrata all'interno dei due stipiti del portone, così chiari, a richiamare la luce dell'esterno.

E' vero, nella sua normalità narra una storia semplice ma in maniera assolutamente completa.
Paolo ha ragione c'è tutto!

In sostanza a me piace moltissimo: luce, prete, chiesa e pavimento.

Bravo!

Dario smile.gif
dnovanta

piace molto anche a me.
soprattutto per la luce.
quella dietro che fa stagliare la figura sul buio,
quella davanti sul viso e sul corpo, il ritorno imminente alla luce del giorno.

i fiori alleggeriscono l'insieme, collegano l'azione al matrimonio,
senza di quelli sarebbe altrettanto bella, e molto piu' drammatica

complimenti

Bianca
GiovanniValentino
mi piace molto...

per me la foto c'è tutta...

luce, inquadratura e post...

complimenti

Giovanni
maponzio
Grazie mille a tutti!

@Bianca: senza fiori sarebbe stata bellissima...alla "Esorcista" messicano.gif
albè
Una foto tridimenzionale grazie alla bellissima luce...una composizione davvero bella...non aggiungo altro perchè la foto parla da sola...BRAVO.

Ciao Albè
maponzio
QUOTE(albè @ Jul 24 2011, 11:38 PM) *
Una foto tridimenzionale grazie alla bellissima luce...una composizione davvero bella...non aggiungo altro perchè la foto parla da sola...BRAVO.

Ciao Albè



Grazie Albè!!! messicano.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.