Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ale3102
ciao a tutti
ieri una piacevole scoperta nel giardino di casa!! ho cercato di fare del mio meglio!
critiche e commenti sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1008.4 KB

Alessandro
xramw
a voler porprio cercare il pelo nell'uovo forse è leggermente sovraesposto il corpo della farfalla, che tende quasi al bianco... con un po' di PP cercherei di scurire leggermente lì, ma per il resto mi sembra veramente un bellissima foto.
ale3102
QUOTE(xramw @ Jul 20 2011, 05:11 PM) *
a voler porprio cercare il pelo nell'uovo forse è leggermente sovraesposto il corpo della farfalla, che tende quasi al bianco... con un po' di PP cercherei di scurire leggermente lì, ma per il resto mi sembra veramente un bellissima foto.


hai ragione, effettivamente riguardandola è un po sovraesposta sul corpo! proviamo a sistemarla
grazie per il complimento!

Alessandro
Mauro Va
Direi ottima, Alessandro, buona compo, un filino più scura semmai.

Ciao Mauro
ale3102
QUOTE(mauro 33 @ Jul 20 2011, 06:31 PM) *
Direi ottima, Alessandro, buona compo, un filino più scura semmai.

Ciao Mauro


grazie mille Mauro
ho provato cosi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1020.7 KB

Alessandro
Giovanni Cecere
Che bella la Farfalla, a me piace....
Bella Foto
Ciao
Mauro Va
Il corpo è pelato (bruciato), non lo puoi recuperare, nelle alte luci se perdi dettagli, addio!!
Comunque, è così che si impara, sbagliando, ci siamo passati tutti. Ma resta un buono scatto molto nitido. Ciao Alessandro.

Mauro
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Per me è una foto che va oltre la sezione "Primi Passi", anche se non è perfetta. Se vuoi puoi postarla anche nella sezione Naturalistica...

Complimenti!
ale3102
QUOTE(mirko_nk @ Jul 21 2011, 01:28 PM) *
Ciao. smile.gif

Per me è una foto che va oltre la sezione "Primi Passi", anche se non è perfetta. Se vuoi puoi postarla anche nella sezione Naturalistica...

Complimenti!


grazie mille Mirko....
così mi metti in imbarazzo messicano.gif
provo a postarla nella sezione Naturalistica e vediamo quanti insulti arrivano!! rolleyes.gif
cobbretto
QUOTE(xramw @ Jul 20 2011, 05:11 PM) *
a voler porprio cercare il pelo nell'uovo forse è leggermente sovraesposto il corpo della farfalla, che tende quasi al bianco... con un po' di PP cercherei di scurire leggermente lì, ma per il resto mi sembra veramente un bellissima foto.


In questa foto, non c'è niente di sovraespoto/bruciato.

Meglio la prima versione bellissimo scatto.
fotoalecogn
Ciao, per me è un bellissimo scatto, complimenti!
Alex20
Il corpo sembra anche a me sisovraesposto e si nota una perdita di dettaglio, resta una bella foto che merita essere osservata...
Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.