Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
CVCPhoto
Vendo tutto e passo a Canon? Non ci credersete mai e infatti non mi passa nemmeno per la testa. messicano.gif

Oppure vendo D700 + D300s + 18-200 e passo a D3s? tongue.gif

Oppure rimango fermo così come sono? mad.gif

Mah.... hmmm.gif

Che ne dite voi? rolleyes.gif

Carlo
francesco spighi
Prendi questa:
http://www.hasselblad.it/prodotti/sistema-h/h4d-60.aspx
con una trentina di migliaia di euro te la cavi.... :-) (ma solo corpo e dorso, poi ti servono le ottiche!)
Savinos
Carlo... ma tra un acquisto e l'altro...ce la fai a fare qualche foto??.... laugh.gif

....forse qualche scatto lo puoi fare durante il tragitto di andata e ritorno dal negozio.. laugh.gif


Fabio
SeleSnia
Si ti conviene cambiare.
Prendi una D3s senza ottiche! Va benissimo! Pensa, non serve nenache mettere a fuoco!
a.mignard
Io terrei tutto così...

Il formato Dx ha i suoi vantaggi e le due macchine che hai stanno bene insieme...

Piuttosto aspetta la d800... ho sentito delle voci (non controllate) riguardo a novità pesanti...

Per me una birra con un po di gazzosa...

ciao

Andrea
Felicione
QUOTE(SeleSnia @ Jul 20 2011, 03:09 PM) *
Si ti conviene cambiare.
Prendi una D3s senza ottiche! Va benissimo! Pensa, non serve nenache mettere a fuoco!

può sempre ricorrere al pinhole sul tappo per avere un'ottica biggrin.gif
davide.lomagno
io sono quasi nellea tua situazione..d700 e d300,..la d300 la dovrei vendere stasera,mi tengo per ora la d700 e la d5100 che ha il suo perchè...pero' avendo anche la 7D ,sto' facendo un pensierino molto serio ed interessato alla D5 mk2/1Dmk4...fotonatura,fotosub...la resa tra da D300 e la 7D è ,per i miei gusti,veramente molta..a favore della 7D...intanto spero che Nikon metta fuori un corpo che possa competere con la 7D,seriamente...(D400 ??)...ciao
dottor_maku
il pulmino di franco ti aspetta smile.gif
cere86
Io Carlo resterei così... hai tutto ...
Credo che fotograficamente parlando non ti serva altro credo...

Se poi ................la classica scimmia........................bussa alla testa...............................e al portafogli.................

Bè lì non c'è molto da fare.......... texano.gif
CVCPhoto
Ragazzi, era un po' per rinfrescare l'aria qui al bar, che tra i vari flames è diventato rovente.

Certo che mi dispiacerebbe privarmi della D300s. Il formato DX ha i suoi perché e le sue risposte chiare. Certo è che la D3s, che ho avuto modo di provare, non ha nulla a che fare con la pur fantastica D700. E' veramente un'altra cosa, nemmeno paragonabile.

Che poi servano entrambe a fare degli scatti, è naturale, ma il corpo e la precisione di assemblaggio della D3s è inarrivabile. Una vera Rolls-Royce.

Vabbé, per il momento è un sogno e cercherò di fare qualche scatto durante il tragitto casa-negoziante Nikon. messicano.gif

Una bibita fresca per tutti... mentre in intanto penso...

Ah però, anche la 5D MkII non è niente male... ma non ha il bg incorporato e poi i bianconi non li sopporterei mai. laugh.gif

Carlo
dottor_maku
per passaggi piu' o meno scherzosi bisogna sempre pensare che vantaggio hai nel fare in cambio a livello di risultati. il resto e' solo consumismo.
davide.lomagno
QUOTE(dottor_maku @ Jul 20 2011, 03:36 PM) *
per passaggi piu' o meno scherzosi bisogna sempre pensare che vantaggio hai nel fare in cambio a livello di risultati. il resto e' solo consumismo.



ti posso dare la mia esperienza..stesso soggetto...io d700+tc 1.4 II+300 f.2.8 af-s ,monica 7D + 1.4x+300 f 4.00 is,ambedue a 400/800 iso max,ambedue in raw..ebbene su soggetti in primo piano a monitor praticamente simili,ma man mano che si passava a soggetti piu' distanti,diciamo a 50/60 mt(avvoltoi,grifoni...)appena croppavo la resa e la definizione con la d700 andava in crisi,con la 7d invece teneva molto bene(d'altronde ha 18 mpxl,ma è anche solo una aps.c....)La sesa colorimetrica..(si dice cosi??)mi soddisfacenva in entrambe,ma dove le differenze diventavano imbarazanti era nella velocità operativa..la 7d in raw con la sola batteria di serie arriva a 8 ft/sec..la d700 neanche con il battery pack e la batteria della D3 si avvicina....ci sarebbe la D3s,ma perchè devo spendere quasi 5000 euro per fare le stesse cose che mi fà un corpo che di euro ne costa 1500 ??
Marco (Kintaro70)
Carlo oramai ti abbiamo perso, prevedo un imminente offro da bere a tutti ... presa D3s laugh.gif
davide.lomagno
..e questo è il motivo per cui ho 2 corredi,cosi' in qualsiasi(quasi)situazione posso contare su un corpo adeguato allo scopo
cuomonat
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 20 2011, 03:49 PM) *
..e questo è il motivo per cui ho 2 corredi,cosi' in qualsiasi(quasi)situazione posso contare su un corpo adeguato allo scopo

Come i responsabili laugh.gif
Franco_
Ti prego Carlo, passa a Canon, almeno abbiamo di che parlare per quanche giorno messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(dottor_maku @ Jul 20 2011, 03:36 PM) *
per passaggi piu' o meno scherzosi bisogna sempre pensare che vantaggio hai nel fare in cambio a livello di risultati. il resto e' solo consumismo.


L'economia mondiale è retta dal consumismo. Io compro, tu guadagni. Se guadagni, spendi. Un altro ci guadagna e spende. Alla fine del circolo, i soldi che ho speso mi ritornano. E' chi non spende che blocca l'economia e genera la crisi.

Oddio, la faccenda è più complicata, e semplificandola come ho fatto io si rischierebbe il fallimento, ma il concetto è quello.

Detto questo, torniamo seri, in campo fotografico. wink.gif

Hai detto una cosa giustissima: che vantaggio avrei nel passaggio? In termini di qualità di immagine, credo pochi, se non ad altissimi ISO. Forse sarei anche più limitato non avendo più il DX. Avrei una maggiore raffica, che non uso quasi mai, ma avrei un corpo più solido e preciso e addirittura meno ingombrante di quello della D700 + BG.

Poi che vuoi che ti dica... hai provato a scattare per qualche ora con la D3s? Lo stesso piacere che guidare una Mercedes Classe S: la perfezione. Sulla carta D3s e D700 potrebbero risultare simili, ma sono profondamente diverse. Non è solo questione di sensore.

La fotografia è una passione e come tale sfugge alle regole razionalità. Il piacere di utilizzare uno strumento che ti appaga è unico, anche se raramente ti consentirà di migliorare decisamente i tuoi risultati.

Quando anni fa avevo la passione del tiro al piattello, ogni anno, dopo circa 20.000 colpi sparati, cambiavo fucile da tiro. Erano botte da circa 3-4 milioni (c'erano ancora le lire), ma per fortuna il mio usato era deprezzato pochissimo, meno di 500.000 lire e quindi con poco esborso facevo l'upgrade. In compenso però, avevo sempre un fucile migliore, più adatto al mio stile di tiratore e i miei risultati miglioravano ogni anno... fino a quando ho appeso l'ultimo fucile al chiodo, che conservo ancora oggi gelosamente e ogni tanto vado a fare qualche tiro in campo con amici.

La fotografia è diversa, non stressante ed impegnativa fisicamente come il tiro al piattello, che quando tornavo a casa avevo sempre una spalla gonfia e il giorno dopo nera, quindi non l'abbandonerò mai, visto che è l'unica mia vera passione che mi accompagna da più di 30 anni. Desidero quindi coltivarla al massimo, per migliorarmi ed appagarmi sempre di più.

Carlo
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Jul 20 2011, 03:55 PM) *
Ti prego Carlo, passa a Canon, almeno abbiamo di che parlare per quanche giorno messicano.gif


Franco, purtroppo non riuscirò mai a passare a Canon... non riuscirete a liberarvi di me tanto facilmente... laugh.gif

Ti racconto una cosa. Ai tempi in cui la Canon non era Canon Italia ed era importata da una società con sede a Verona, di proprietà dei fratelli Chiampan Nando e Gianni, il mio compagno di banco, Vittorio, era figlio di uno di essi.

Ero spesso invitato nella sua megavilla sul Lungadige in occasione delle tante feste che organizzava.

Canon quindi, rappresentava in un certo qual modo Verona e il Verona del famoso ed unico scudetto, quando lo stesso Chiampan ne era presidente.

Nonostante questo, la Canon non mi è mai entrata nel sangue, questione di pelle forse... mah...

Carlo
dottor_maku
non ho mai provato la d3s, ma la d3x e la f5.

certo, il corpo e' un'altra qualita' rispetto a d700 e il mirino e' davvero il top. ma al fin de la fera stiamo parlando di macchine fotografiche e non di fotografia.


hai passione per il tiro al piattello o per i fucili?
hai la passione per la fotografia o per le macchine fotografiche?
enrico_79
Se lo fai esigo un thread come si deve in cui annunci in pompa magna il tuo ritiro dalla casa nipponica!!! messicano.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(dottor_maku @ Jul 20 2011, 04:32 PM) *
...
hai passione per il tiro al piattello o per i fucili?
hai la passione per la fotografia o per le macchine fotografiche?



Per quello che mi riguarda sono cose strettamente legate, poter fare quello che ci piace con gli strumenti migliori (potendo permetterseli) è sempre un gran piacere (per me).

Ovvio che io fatico a comprare un 200mm f2 AFS VR2 ... ma nulla toglie che mi piacerebbe poter scattare con quel "ciccione".
Giovanni Auditore
io credo che tu una decisione l'abbia già presa smile.gif
manyo65
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 20 2011, 03:17 PM) *
io sono quasi nellea tua situazione..d700 e d300,..la d300 la dovrei vendere stasera,mi tengo per ora la d700 e la d5100 che ha il suo perchè...pero' avendo anche la 7D ,sto' facendo un pensierino molto serio ed interessato alla D5 mk2/1Dmk4...fotonatura,fotosub...la resa tra da D300 e la 7D è ,per i miei gusti,veramente molta..a favore della 7D...intanto spero che Nikon metta fuori un corpo che possa competere con la 7D,seriamente...(D400 ??)...ciao

Salve a tutti , sono Stebel un artista che vive in Berlino sono Italiano, in questi giorni sto vedendo di comperare una Nikon D300s solo corpo o al massimo con Obiettivo Nikkor 12-24mm o un 10,5mm.
Qualcuno di voi e intenzionato nella vendita della vostra fotocamera Nikon D300s..... Fatemi sapere ne ho Urgenza .... ciao[email="stebel.stebel@googlemail.com"]Cerco Nikon D300s corpo macchina[/
QUOTE
email]
RobMcFrey
passa a olympus... e fai le foto sotto le cascate...
F.Giuffra
QUOTE(cexco @ Jul 20 2011, 03:06 PM) *
Prendi questa:
http://www.hasselblad.it/prodotti/sistema-h/h4d-60.aspx
con una trentina di migliaia di euro te la cavi.... :-) (ma solo corpo e dorso, poi ti servono le ottiche!)


Come definizione questa macchina non è male, ma ha un sacco di limiti.

Ha un solo punto di messa a fuoco fisso al centro.
Una sola Cf.
Il life view... lasciamo perdere.
Monitor con bassa risoluzione.
Syncro flash basso.
Pochissima profondità di campo, richiede flash pontentissimi
Non ha un sistema di flash CLS come Nikon
I files sono un pochino ingombranti...

È una macchina particolare per usi specifici, non è una Nikon.

Clicca per vedere gli allegati
francesco spighi
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 20 2011, 04:53 PM) *
Come definizione questa macchina non è male, ma ha un sacco di limiti.

Ha un solo punto di messa a fuoco fisso al centro.
Una sola Cf.
Il life view... lasciamo perdere.
Monitor con bassa risoluzione.
Syncro flash basso.
Pochissima profondità di campo, richiede flash pontentissimi
Non ha un sistema di flash CLS come Nikon
I files sono un pochino ingombranti...

È una macchina particolare per usi specifici, non è una Nikon.

Clicca per vedere gli allegati


Lo so....ci ho scattato due foto (in realtà con il dorso da 40mpx) al corso di fashion...Visto che era partita sul cazzeggio, mi ero adeguato! ;-P

P.S.: di' alla modella di non mettersi più le lenti a contatto colorate: si vede la texture con qeata risoluzione!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(dottor_maku @ Jul 20 2011, 04:32 PM) *
...
hai passione per il tiro al piattello o per i fucili?
hai la passione per la fotografia o per le macchine fotografiche?


Mai risposta fu così azzeccata come quella di Marco che ti quoto qui sotto:

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 20 2011, 04:36 PM) *
Per quello che mi riguarda sono cose strettamente legate, poter fare quello che ci piace con gli strumenti migliori (potendo permetterseli) è sempre un gran piacere (per me).

Ovvio che io fatico a comprare un 200mm f2 AFS VR2 ... ma nulla toglie che mi piacerebbe poter scattare con quel "ciccione".


E un 400 f/2,8 ti farebbe tanto vergognare? messicano.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Jul 20 2011, 04:53 PM) *
Come definizione questa macchina non è male, ma ha un sacco di limiti.

Ha un solo punto di messa a fuoco fisso al centro.
Una sola Cf.
Il life view... lasciamo perdere.
Monitor con bassa risoluzione.
Syncro flash basso.
Pochissima profondità di campo, richiede flash pontentissimi
Non ha un sistema di flash CLS come Nikon
I files sono un pochino ingombranti...

È una macchina particolare per usi specifici, non è una Nikon.

Clicca per vedere gli allegati


Pollice.gif E poi mica sono Karl Lagerfield! biggrin.gif

Carlo
mav155
Ma eri serio quando hai scritto il post? biggrin.gif
A parte le battute, io rimarrei con D700 e D300s...a meno che il tuo spacciatore non ti abbia fatto un'offerta irrinunciabile!
CVCPhoto
QUOTE(mav155 @ Jul 20 2011, 05:16 PM) *
Ma eri serio quando hai scritto il post? biggrin.gif
A parte le battute, io rimarrei con D700 e D300s...a meno che il tuo spacciatore non ti abbia fatto un'offerta irrinunciabile!


Ero serissimo, titolo a parte ovviamente! Farei meno fatica a cambiare religione che brand. messicano.gif

Per il resto credo che sia tutto un divenire "che del doman non v'è certezza".

Carlo
Franco_
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 20 2011, 04:08 PM) *
Franco, purtroppo non riuscirò mai a passare a Canon... non riuscirete a liberarvi di me tanto facilmente... laugh.gif

Ti racconto una cosa. Ai tempi in cui la Canon non era Canon Italia ed era importata da una società con sede a Verona, di proprietà dei fratelli Chiampan Nando e Gianni, il mio compagno di banco, Vittorio, era figlio di uno di essi.

Ero spesso invitato nella sua megavilla sul Lungadige in occasione delle tante feste che organizzava.

Canon quindi, rappresentava in un certo qual modo Verona e il Verona del famoso ed unico scudetto, quando lo stesso Chiampan ne era presidente.

Nonostante questo, la Canon non mi è mai entrata nel sangue, questione di pelle forse... mah...

Carlo


Amarcord smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Jul 20 2011, 05:35 PM) *
Amarcord smile.gif


Essì... puoi dirlo. E poi le mie esperienze in Canon sono state rovinose. Una delle prime calcolatrici a led rossi che sono uscite era Canon. Durata un anno. Una stampante, dopo un anno e pochi giorni (fuori garanzia all'epoca) ho dovuto gettarla in quanto la sostituzione delle testine costava di più della stampante nuova.

Due sole esperienze, due flop... sarò stato sfig@to io, ma con Canon non andrò mai d'accordo. messicano.gif


Carlo
the skywalker
D3s e D300S.... Carlo perchè spendere un mucchio di euri?? ti basta togliere due zeri!!!!!!
CVCPhoto
QUOTE(nrg69 @ Jul 20 2011, 05:56 PM) *
D3s e D300S.... Carlo perchè spendere un mucchio di euri?? ti basta togliere due zeri!!!!!!


Dici che sia così? Devo procurarmi uno 'scancellino' efficace e provo. messicano.gif

Poi rimane solo da sigillare il BG al corpo con del silicone nero e saldare lo sportellino del flash che sulla D3s non c'é.

Ah, dimenticavo, la D3s la scritta ce l'ha sulla destra dell'obiettivo. biggrin.gif

Carlo
alex.r
Carlo, ma sei ancora qui a pensarci? smile.gif Potendo... non vedo perchè non concedersi uno strumento professionale (non che il resto dei tuoi corpi non lo siano). E' certamente vero che quello che conta nella fotografia è la capacità di comunicare qualcosa attraverso le immagini, ma come si dice dalle mie parti "dove c'è gusto non c'è perdenza".

Sempre potendo, terrei il Dx.
the skywalker
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 20 2011, 06:22 PM) *
Dici che sia così? Devo procurarmi uno 'scancellino' efficace e provo. messicano.gif

Poi rimane solo da sigillare il BG al corpo con del silicone nero e saldare lo sportellino del flash che sulla D3s non c'é.

Ah, dimenticavo, la D3s la scritta ce l'ha sulla destra dell'obiettivo. biggrin.gif

Carlo



altrimenti fai come me..... uso il cinghiolo della D700 ( che ho comprato solo per quello) sulla D40 così in giro mi sento figo!!! messicano.gif
compra quello della D3s e sei appppoooosto!!!
CVCPhoto
QUOTE(alex.r @ Jul 20 2011, 06:34 PM) *
Carlo, ma sei ancora qui a pensarci? smile.gif Potendo... non vedo perchè non concedersi uno strumento professionale (non che il resto dei tuoi corpi non lo siano). E' certamente vero che quello che conta nella fotografia è la capacità di comunicare qualcosa attraverso le immagini, ma come si dice dalle mie parti "dove c'è gusto non c'è perdenza".

Sempre potendo, terrei il Dx.


E' infatti quello che mi spiace perdere. Avevo venduto la D90 per prendere la D700, ma poi non ce l'ho fatta e ho preso anche la D300s.

Quindi... aspetterò. wink.gif

Carlo
ulipao
QUOTE(nrg69 @ Jul 20 2011, 06:53 PM) *
altrimenti fai come me..... uso il cinghiolo della D700 ( che ho comprato solo per quello) sulla D40 così in giro mi sento figo!!! messicano.gif
compra quello della D3s e sei appppoooosto!!!


Sei un grande. Ora faccio la stessa cosa!
messicano.gif messicano.gif
Mattia BKT
Mah, è un cambio che non farei.
Lo feci un anno fa, con D90 e D700 per la D3s...

Morale: ora ho la D700 e qualche ottica in più. rolleyes.gif

Sì la D3s è fantastica, ma col tempo ti rendi anche conto di quanto sia inutile rispetto a una D700 per farci le foto
in giro, viaggi, vacanze...

Se non ci lavori seriamente, (e magari ti serve pure la raffica) te ne sconsiglio l'acquisto Carlo. La D700 basta e avanza.
Piuttosto tieni i soldi per la scimmia che avrai quando esce la D800... ...che con i tempi di Nikon fa in tempo a diventare King Kong.

QUOTE(nrg69 @ Jul 20 2011, 06:53 PM) *
altrimenti fai come me..... uso il cinghiolo della D700 ( che ho comprato solo per quello) sulla D40 così in giro mi sento figo!!! messicano.gif
compra quello della D3s e sei appppoooosto!!!


Pensa che io ho messo "l'anonima" tracolla Nikon della mia vecchia D80 sulla D700 proprio per non sentirmi figo...
..e sopratutto per demoralizzare i possibili scippatori. rolleyes.gif
cere86
Io farei un pensierino su Leica M9... tongue.gif
cool.gif
the skywalker
QUOTE(Mattia BKT @ Jul 20 2011, 07:06 PM) *
Pensa che io ho messo "l'anonima" tracolla Nikon della mia vecchia D80 sulla D700 proprio per non sentirmi figo...
..e sopratutto per demoralizzare i possibili scippatori. rolleyes.gif


Si scherza ovviamente... texano.gif
Credo che due corpi siano fondamentali per molti, per uscite "serie" e uscite "leggerissime" o in caso di luoghi critici o condizioni di trasporto particolari (es. in moto)
Sicuramente D300s e D3s sarebbero veramente un bel corredo!!! specialmente se si hanno molte lenti interessanti, come Carlo.

Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 20 2011, 03:01 PM) *
Vendo tutto e passo a Canon? Non ci credersete mai e infatti non mi passa nemmeno per la testa. messicano.gif



Carlo

..Uno come te..
dovrebbe passare a "Gatton".....non a "Canon".... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Cerpe
carlo se vendi tutto fammi sapere biggrin.gif:D:D
e se passi a canon vengo a casa tua a fare un lavaggio del cervello smile.gif)
CVCPhoto
QUOTE(nrg69 @ Jul 20 2011, 06:53 PM) *
altrimenti fai come me..... uso il cinghiolo della D700 ( che ho comprato solo per quello) sulla D40 così in giro mi sento figo!!!
compra quello della D3s e sei appppoooosto!!!


Sei un mito! Ma non fa per me.

Solitamente giro con la D700 e una tracolla completamente anonima, quella delle entry level per intenderci. Di fatto è sempre stata mia abitudine su tutte le automobili che ho acquistato, levare le scritte dietro. Non mi interessa che gli altri sappiano che motore ho sotto l'acceleratore, lo scoprono nel momento opportuno. E così è anche per le fotocamere, non è il mio stile apparire a tutti i costi. messicano.gif


QUOTE(Francesco Martini @ Jul 20 2011, 07:23 PM) *
..Uno come te..
dovrebbe passare a "Gatton".....non a "Canon"....
Francesco Martini


Stanne sicuro 'toscanaccio' che se Canon cambiasse il nome in Gatton sarei il secondo cliente, poiché già preceduto da te! Sei troppo simpatico!!! Pollice.gif


QUOTE(Cerpe @ Jul 20 2011, 07:48 PM) *
carlo se vendi tutto fammi sapere biggrin.gif:D
e se passi a canon vengo a casa tua a fare un lavaggio del cervello smile.gif )


Cerpe, stai tranquillo, il mio Brand, la mia Fede è Nikon.

Posso dirlo ad alta voce: "I'm Nikon Forever"!!! Anche se ci sono certi nikonisti che preferirei passassero a Canon. Hahahahahahahaahah........ messicano.gif

Carlo
dottor_maku
oh, se vendi... RICORDATI DEGLI AMICI! biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(dottor_maku @ Jul 20 2011, 10:33 PM) *
oh, se vendi... RICORDATI DEGLI AMICI! biggrin.gif


Vediamo, le papabili alla vendita sono:

D700

D300s

18-200 VRII

Battery Grip originale Nikon + 4 batterie EN-EL3

Condizioni meccaniche ed estetiche A+ con imballi originali e garanzie Nital.

Fate voi le valutazioni, poi... valuto io... messicano.gif


Carlo
Giacomo.B
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 20 2011, 03:01 PM) *
Vendo tutto e passo a Canon? Non ci credersete mai e infatti non mi passa nemmeno per la testa. messicano.gif

Oppure vendo D700 + D300s + 18-200 e passo a D3s? tongue.gif

Oppure rimango fermo così come sono?

Mah....

Che ne dite voi? rolleyes.gif

Carlo


Basta non "Passare Oltre" come Ghost Whisperer!!! laugh.gif

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 21 2011, 08:27 PM) *
Basta non "Passare Oltre" come Ghost Whisperer!!! laugh.gif

Saluti

Giacomo


..ma voi "Pratesi"...( di Prato)...草坪 (Prato in cinese) rolleyes.gif
passerete tutti a macchine cinesi....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 21 2011, 08:27 PM) *
Basta non "Passare Oltre" come Ghost Whisperer!!! laugh.gif

Saluti

Giacomo


No no per carità, tifo per la vita terrena, dal momento che non credo ancora nell'aldilà... e quindi Canon non mi interessa.... messicano.gif

Carlo
dottor_maku
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 20 2011, 10:44 PM) *
Vediamo, le papabili alla vendita sono:

D700

D300s

18-200 VRII

Battery Grip originale Nikon + 4 batterie EN-EL3

Condizioni meccaniche ed estetiche A+ con imballi originali e garanzie Nital.

Fate voi le valutazioni, poi... valuto io... messicano.gif
Carlo


il battery grip te lo compro io
CVCPhoto
QUOTE(dottor_maku @ Jul 21 2011, 09:59 PM) *
il battery grip te lo compro io


Se mai deciderò doctor, avrai la precedenza su tutti! Parola di nikonista, fedele nei secoli! wink.gif

Carlo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.