Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rogia80
Ciao a tutti vi posto qualche scatto di Tropea fatto stamane e soprattutto la bellissima rievocazione storica della morte di Gioacchino Murat ucciso a Pizzo calabro dall'esercito Borbonico!!!![attachmentid=30838]
rogia80
queste sono le altre[attachmentid=30840]
rogia80
ancora
rogia80
ancora
rogia80
ancora
rogia80
Fatemi sapere cosa ne pensate aspetto i vostri consigli cosi la prossima volta cercherò di migliorarmi!!!!
brusa69
Ciao,
a mio avviso le foto sono migliorabili soprattutto come inquadrature, ogni foto se le guardi bene presenta degli elementi di disturbo. Mi sarebbe piaciuto il panorama, peccato per la ringhiera e la signora che si gode la vista... wink.gif

Per una sequenza di foto non accompagnate da un adeguato testo di accompagnamento ti ricordo che sarebbe meglio usare la sezione W/NW.

Fa sempre bene ogni tanto rileggere Le linee guida della sezione LIFE ...

ciao
rogia80
QUOTE(brusa69 @ Oct 16 2005, 09:02 PM)
Ciao,
a mio avviso le foto sono migliorabili soprattutto come inquadrature, ogni foto se le guardi bene presenta degli elementi di disturbo. Mi sarebbe piaciuto il panorama, peccato per la ringhiera e la signora che si gode la vista...  wink.gif

Per una sequenza di foto non accompagnate da un adeguato testo di accompagnamento ti ricordo che sarebbe meglio usare la sezione W/NW.

Fa sempre bene ogni tanto rileggere Le linee guida della sezione LIFE ...

ciao
*


grazie per i consigli, e soprattutto per il link alla guida che non avevo mai letto (come puoi notare sono agli inizi sia in fotografia che nel fortum).cmq ho anche la foto senza ringhiera e signora...ma non è un granchè!!
Fabio Pianigiani
QUOTE(brusa69 @ Oct 16 2005, 10:02 PM)

Per una sequenza di foto non accompagnate da un adeguato testo di accompagnamento ti ricordo che sarebbe meglio usare la sezione W/NW.



Fatto!
sv650ale
ciao conterraneo e benvenuto!
vedo che come me anche tu sei agli inizi... non ti preoccupare, qui ci sono persone disponibilie e tecnicamente preparate, e grazie ai loro consigli riusciremo a fotografare al meglio i posti stupendi che la nostra terra ci offre!!! biggrin.gif

ciao Luigi
rogia80
QUOTE(sv650ale @ Oct 17 2005, 08:01 AM)
ciao conterraneo e benvenuto!
vedo che come me anche tu sei agli inizi... non ti preoccupare, qui ci sono persone disponibilie e tecnicamente preparate, e grazie ai loro consigli riusciremo a fotografare al meglio i posti stupendi che la nostra terra ci offre!!! biggrin.gif

ciao Luigi
*


Ciao fa sempre piacere incontrare qualcuno che in qualche modo ti è vicino...
In quale parte della bellissima Calabria scatti?
Ciao Gianluca!!

Questo è il mio bel paesino in provincia di CZ
sv650ale
io sono del reggino!precisamente Gioia T.
piacere di conoscerti!!!

se vuoi vedere qualche foto delle nostre zone fatta da me è nella mia galleria.

ciao e a presto wink.gif
sv650ale
p.s.: anche se non sono un professionista, ma un neo amatore, ti do una dritta... nell'utima foto "scoglio", nota l'orizzonte. è in pendenza... (un bel pò rolleyes.gif ).
questa potrebbe essere una delle cose da cui partire.
prova a rifare la stessa foto senza la signora e la ringhiera e stando attento all'orizzonte, magari cercando di non isolare troppo la chiesa dallo scoglio...(quindi con un pò di mare) così vediamo che ne viene fuori!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.