Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vrpol
Ciao a tutti mi presento sono Paolo, biggrin.gif
mi è sempre piaciuta la fotografia, ho fatto anche un corso pochi anni fa quando ero alle superiori...
E' sempre stato un mio cruccio una digitale finchè non ho trovato un offerta in un negozio dalle mie parti. Un po' costosa per le mie tasche di studente ma mi sono detto "chi più spende meno spende" e poi una fotocamera valida mantiene il valore e l'avrei tenuta per molti anni.
Però me l'hanno rubata!! auto scassinata parcheggiata ad un matrimonio in una CASA PRIVATA in campagna!! Cosa ci facevano lì?? Era passata appena un ora dal mio arrivo!! Bah lasciamo perdere...

Morale: bye bye Nikon Coolpix P 6000
in caso servisse la matricola è 40107758

Quanto mi dispiace.....
CVCPhoto
QUOTE(vrpol @ Jul 19 2011, 07:14 PM) *
Ciao a tutti mi presento sono Paolo, biggrin.gif
mi è sempre piaciuta la fotografia, ho fatto anche un corso pochi anni fa quando ero alle superiori...
E' sempre stato un mio cruccio una digitale finchè non ho trovato un offerta in un negozio dalle mie parti. Un po' costosa per le mie tasche di studente ma mi sono detto "chi più spende meno spende" e poi una fotocamera valida mantiene il valore e l'avrei tenuta per molti anni.
Però me l'hanno rubata!! auto scassinata parcheggiata ad un matrimonio in una CASA PRIVATA in campagna!! Cosa ci facevano lì?? Era passata appena un ora dal mio arrivo!! Bah lasciamo perdere...

Morale: bye bye Nikon Coolpix P 6000
in caso servisse la matricola è 40107758

Quanto mi dispiace.....


Mi dispiace moltissimo per l'increscioso accaduto, ma non smettiamo mai di ripetere che la fotocamera non va lasciata da sola im macchina nemmeno per un minuto, come avere un bambino.

Spero che tu possa acquistarne una al più presto, magari usata, visto che ci sono delle ottime offerte sul nostro mercatino. wink.gif

Carlo
vrpol
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 19 2011, 07:31 PM) *
Mi dispiace moltissimo per l'increscioso accaduto, ma non smettiamo mai di ripetere che la fotocamera non va lasciata da sola im macchina nemmeno per un minuto, come avere un bambino.

Spero che tu possa acquistarne una al più presto, magari usata, visto che ci sono delle ottime offerte sul nostro mercatino. wink.gif

Carlo


Ciao Carlo,
Quando potrò ne acquisterò una di sicuro....usata però!
Ha il GPS, non si riesce a sapere dov'è? Boh non me ne intendo..
Oh, se a qualcuno serve il carichino, quando perderò le speranze glielo regalo...sigh!
bebbobestione
QUOTE(vrpol @ Jul 19 2011, 09:29 PM) *
Ciao Carlo,
Quando potrò ne acquisterò una di sicuro....usata però!
Ha il GPS, non si riesce a sapere dov'è? Boh non me ne intendo..
Oh, se a qualcuno serve il carichino, quando perderò le speranze glielo regalo...sigh!

No purtroppo niente GPS e comunque non servirebbe a molto vedi auto rubate e comunque dispiace molto anche a me, mai lasciarle in auto cerotto.gif
CVCPhoto
QUOTE(vrpol @ Jul 19 2011, 09:29 PM) *
Ciao Carlo,
Quando potrò ne acquisterò una di sicuro....usata però!
Ha il GPS, non si riesce a sapere dov'è? Boh non me ne intendo..
Oh, se a qualcuno serve il carichino, quando perderò le speranze glielo regalo...sigh!


Il GPS è passivo purtroppo, serve solo per ricevere le coordinate geografiche via satellite per imprimerle nei files in modo da geolocalizzare le immagini.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.