Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianocalvi
Ciao a tutti,

ho fatto questo scatto la scorsa estate in Sardegna, con la mia vecchia Coolpix.
Ovviamente è stato fatto tutto in automatico ma volevo sapere cosa ne pensavate della composizione.

grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339.7 KB
Mauro Va
Non sò quanto era lungo il promontorio roccioso a destra, ma per lo sviluppo genarale, della foto, andava compreso, visto anche che la parte interessante ripresa ha uno sviluppo in lungo, e potendo poteva anche avere un taglio verticale, dando maggior rilievo al piccolo golfo. Così appare malamente mozzato.

Ciao Mauro
stefanos1
Quoto quello detto da Mauro
Ciao Stefano
Matteo Dini
A me l'occhio mi va talmente in mare che mi verrebbe voglia di buttarmi ... biggrin.gif
cristianocalvi
QUOTE(Matteo Dini @ Jul 18 2011, 11:43 PM) *
A me l'occhio mi va talmente in mare che mi verrebbe voglia di buttarmi ... biggrin.gif


Eheheh ti capisco ma comprendo e approvo anche le critiche fatte.

Grazie a tutti
Matteo Dini
QUOTE(cristianocalvi @ Jul 18 2011, 11:48 PM) *
Eheheh ti capisco ma comprendo e approvo anche le critiche fatte.

Grazie a tutti


Prego smile.gif
matrizPZ
l'occhio va diritto al golfo cercando una via di fuga verso il mare che non trova. Come detto da mauro un taglio verticale avrebbe dato una lettura completa allo scatto.
in generale, l'atmosfera, i colori, la voglia di tuffarsi ci sono e per me it's ok!!!

Massimo
dariorubeo
come al solito concordo con mauro poi secondo me se si fosse scattato in altro orario magari con meno gente era perfetta...beautiful sardegna!!!
cristianocalvi
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.