Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianos
Ciao a tutti,dopo tantissimi scatti questo oggetto molto accaldato è stato "preso" con una Coolpix S2500.Ho tralasciato le impostazioni programmate,ed ho impostato la macchina in modalità manuale...ovviamente nei limiti del possibile.

ISO : 400
Compensazione : -1
Flash : Sincro Flash
Bianciamento bianco : Premisurato con foglio bianco
Zoom : digitale 1,0
Stabilizzatori immagine : Si, accesi

L'immagine è originale,non è stata modificata in post-produzione.
Consigli e commenti da tutti.
Grazie in anticipo grazie.gif
Antonio Canetti
intanto benvenuto sul Forum

prima di dare un giudizio, mi piacerebbe sapere cosa hai voluto sperimentare, una buona foto dipende da cosa si vuole dire, fare o rappresentare, sapendo questo ti si può più facilmente dire se hai raggiunto il tuo scopo, soprattutto che sei in "primi passi".


Antonio
cristianos
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 17 2011, 03:14 PM) *
intanto benvenuto sul Forum

prima di dare un giudizio, mi piacerebbe sapere cosa hai voluto sperimentare, una buona foto dipende da cosa si vuole dire, fare o rappresentare, sapendo questo ti si può più facilmente dire se hai raggiunto il tuo scopo, soprattutto che sei in "primi passi".
Antonio



Hai ragione Antonio,infatti ho dimenticato di descrivere che era una prova di macro....Ho trovato in cucina questo bicchiere da caffè e cosi mi volevo divertire a rapresentarlo sudato,e con l'effetto della goccia che "rimbalza"....Grazie
SeleSnia
Molto bella! Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.