Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Savinos
Per vedere in quanti siamo.

Fabio
Fr3ddie87
Ciao!!!se fai un giro al bar vedi che il club già c'è e siamo un buon numero rolleyes.gif

Francesco
Savinos
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 16 2011, 12:01 PM) *
Ciao!!!se fai un giro al bar vedi che il club già c'è e siamo un buon numero rolleyes.gif

Francesco



lo so, l'ho aperto io nel 2009 tongue.gif ....ma non era un club, era un 3d per farlo conoscere biggrin.gif
alcarbo
http://www.nikonclub.it/forum/Fisheye_Samyang-t144118.html

Eccola qui l'altra discussione del pre-club.

Questo quindi è il club ? OK Pollice.gif

Accettate anche chi non ce l'ha e vorrebbe provarlo/averlo ?

Io ho il Samyang 14 FF
Presto (prima del 21.12. 2012) posterò qualcosa
Savinos
QUOTE(alcarbo @ Jul 16 2011, 12:28 PM) *
http://www.nikonclub.it/forum/Fisheye_Samyang-t144118.html

Eccola qui l'altra discussione del pre-club.

Questo quindi è il club ? OK Pollice.gif

Accettate anche chi non ce l'ha e vorrebbe provarlo/averlo ?


la Sua presenza, in quanto Nikonista Vulgaris II, e' per noi un INESTIMABILE ONORE... laugh.gif tongue.gif
Savinos
QUOTE(alcarbo @ Jul 16 2011, 12:30 PM) *
...Io ho il Samyang 14 FF...



...aaazzz!!!... ma voi avete u' furfreim....peroo'!!! tongue.gif....s'accomodasse Dotto' laugh.gif tongue.gif
RobMcFrey
perchè samyang non fa una versione con chip per macchine dalla d90 in giù? rolleyes.gif
DanyPPhoto
QUOTE(RobMcFrey @ Jul 16 2011, 12:48 PM) *
perchè samyang non fa una versione con chip per macchine dalla d90 in giù? rolleyes.gif


in altri lidi c'è una discussione su come "inserire" il chip dandelion sull'8mm.......però alla fine quello che mi chiedo....per l'autofocus ne vale la pena fino ad un certo punto visto che è un 8 mm ed è quasi sempre tutto a fuoco....per l'esposimetro con un pò d'occhio e tre/quattro tentativi al massimo penso che te la cavi....
la cosa che mi darebbe più fastidio sarebbe qella di non avere gli exif del diaframma sulle foto....
Maurizio Rossi
Come da richiesta di Fabio autore della discussione
chiudo questo 3d, se volete potete continuare QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.