Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
luixlarix
Ciao a tutti.
Un piccolo contributo di fotografie scattate al mare alcune dal balcone di casa (in affitto) in vacanza ed altre direttamente in spiaggia purtroppo senza cavalletto ma trovando degli appoggi estemporanei.
Sono gradite critiche di qualsiasi genere per migliorare e progredire in questo meraviglioso mondo della fotografia.
cobbretto
Complimenti sono tutte belle in particolare questa (DSC_8158) che secondo il mio modestissimo parere protebbe stare sul forum paesaggi. bellissima.
Un saluto
cobbretto
Puoi descrivere il tipo di lavoro fatto attrezzatura imp ecc...?

Un saluto.
luixlarix
Grazie tante per i complimenti.
Ho utilizzato una nikon d80 con un nikkor 70-300 G (no vr), purtroppo senza cavalletto ed in particolare la foto (8158 e la 8161) le ho scattate dal balcone di casa utilizzando come appoggio la ringhiera del balcone.
luixlarix
dry.gif ...credevo che qualche passaggio le meritassero queste foto, devo pensare che sono proprio insignificanti per ricevere solo una critica!!!
stefanos1
Ciao raziella
le foto nel complesso non sono male anzi alcune sono pregevoli il problema e' che sono troppe secondo me
Quello che non mi piace e' la scelta di alcune foto il lavoro in post la penultima e la migliore
magari la barca era meglio prenderla mentre entrava
Un consiglio leggi come postare le foto nel forum
Ciao Stefano


Ps . continua cosi sei gia ad un buon punto parere personale wink.gif


matrizPZ
complimenti Luigi anche se fai il modesto,
erano foto da non postare a primi passi.... la tecnica si vede.

Saluti
Massimo
Alex20
Ottimi scatti, l'ultima in particolare, mi piace molto.... credo tu sia già ai secondi passi smile.gif

Alex
mirko_nk
Ciao. smile.gif
Buone tutte, forse un po scontate, ma nell'insieme non sono male. Ti consiglio però di postarne di meno e in anteprima. COsì rimane difficile analizzarle per bene e darti consigli su come migliorare...

A presto...
luixlarix
Grazie ragazzi era quello che volevo sentire "sei a un buon punto".
La mia non è modestia e che non mi sembravano adatte nella sezione superiore, viste le splendide foto che circolano.
Cercherò di migliorarmi ed imparerò anche a postarle in modo corretto.
Grazie ancora


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.