Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tomsci74
Perché il mio vecchi flash sunpak non funziona sulla mia nuova d300? Qualcuno mi da spiegare il motivo? Devo acquistare un nuovo flash? Aiutaremi vi prego. Grazie!
Antonio Canetti
che Sunpak stai usando? lo stai usando in TTL? se è sì non funziona (non funzionno neanche i vecchi SB della Nikon) potrai usarlo solo in A e M


Antonio
tomsci74
Adesso sono in vacanza e senza flash e non ricordonil modello. Ma ti assicuro che utilizzandolo senza TTL ed in completa manualità, lui carica ma la d300 non scatta. Ho anche escluso dal menù Delia macchina ilbTTL. Aiuto!
tomsci74
Adesso sono in vacanza e senza flash e non ricordonil modello. Ma ti assicuro che utilizzandolo senza TTL ed in completa manualità, lui carica ma la d300 non scatta. Ho anche escluso dal menù Delia macchina ilbTTL. Aiuto!
nonnoGG
Non trattandosi di un NIKON Speedlight sposto in Sushi Bar...

Al ritorno delle vacanze, flash alla mano, vederemo come aiutarti, anche se il mio modello PZ4000AF -con qualsiasi DSLR d300 inclusa- funziona solo in Manuale a piena potenza e a potenza ridotta: praticamente inservibile.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.