Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Shaovel
Salve a tutti,
posto anch'io i miei primi scatti con la D3100, comprata circa un paio di mesi fa. smile.gif

Accetto ben volentieri consigli e/o critiche per migliorare man mano sempre più... smile.gif

Ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Shaovel


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cristianocalvi
La prima mi piace molto, nell'ultima avrei lasciato più spazio al cielo, magari cercando di riuscire a cogliere un viraggio al blu.
Pareri di assoluto dilettante rolleyes.gif
talledo.diego
Ciao!
La prima è quella che mi piace meno. Forse perchè c'è una parte di fotogramma (la spiaggia) che non è leggibile, ma non è neanche illeggibile di tutto. A mio parere (da assoluto dilettante) questo disturba un pò!

Sempre parere da dilettante, le altre 3 mi piacciono molto! La seconda è una silhouette e bella! La terza mia piace moltissimo! La quarta mi piace per i colori!

Complimenti!

Ciao
Shaovel
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, ne farò tesoro sicuramente per i prossimi scatti! Mi piace confrontarmi con voi, nessuno nasce imparato! smile.gif Aspetto altri suggerimenti o critiche! rolleyes.gif

P.S.: Ne approfitto per aggiungere un altro scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
è la statua di Totò Cutugno a Polignano a mare (BA).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.