Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FRANZELE
Ho 3 problemi molto spiacevoli con P.Project 1.5 per windows:
1.Quando tento di cancellare un file da Picture project alle volte appare la casella di spunta che permette di eliminare fisicamente il file. Fin qui tutto bene ma al primo riavvio del computer dopo l'installazione del programma scompare la casella di spunta e i files non sono più eliminabili ma scompaiono solo dalla galleria di picure project.
2. Non riesco più a far apparire i settaggi del menu slide show, così non controllo più niente: velocità delle slides modalità ecc. ecc.
3. quando cancello i files (quando funziona l'opzione del punto 1) appare il messaggio "file troppo lungo impossibile cancellarlo"
Avete qualche soluzione ? Mi sto riempiendo di foto inutili che poi non riesco più a ritrovare per cancellare definitivamente !!
grazie franzele
blink.gif
giannizadra
Quando importi con PictureProject, puoi attivare l'opzione per scegliere la cartella di destinazione delle foto nel computer.
E' sufficiente che tu decida una volta per tutte la destinazione delle foto: questo ti consentirà di ritrovarle e di eliminarle con Windows.
SimoneBaldini
Pure io ho questo problema ma cancellarle con windows è un doppio passaggio soprattutto se hai foto molto siliti.

Ciao
giannizadra
Hai ragione, ma per ora è così.
Da mettere in nota per la prossima release.
FRANZELE
In realtà il bello è che quando si fa l'upgrade della versione + recente appare l'opzione che permette di cancellare direttamente anche il file dal disco rigido; poi improvvisamente sparisce l'opzione. Un vero mistero ! Aspettiamo una patch...
ciao Franco
QUOTE(giannizadra @ Oct 15 2005, 10:38 PM)
Hai ragione, ma per ora è così.
Da mettere in nota per la prossima release.
*


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.