Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gmassi
ciao a tutti,
il mio dilemma, si di dilemma si tratta....;-)
meglio un sb-700 nital a 270euro oppure un sb-900 non nital a 360euro???

Sarà il mio primo flash, ma non credo l'unico, mi piace giocare con le luci.....

Conosco le differenze tecniche tra i due flash...e forse questo mi rende ancora più difficile la scelta.


andreasoft
QUOTE(gmassi @ Jul 15 2011, 08:22 AM) *
ciao a tutti,
il mio dilemma, si di dilemma si tratta....;-)
meglio un sb-700 nital a 270euro oppure un sb-900 non nital a 360euro???

Sarà il mio primo flash, ma non credo l'unico, mi piace giocare con le luci.....

Conosco le differenze tecniche tra i due flash...e forse questo mi rende ancora più difficile la scelta.


Prendi sempre il flash più *potente* e *versatile* che ti puoi permettere, non saranno mai soldi buttati, specie se ti compri l'SB-900, che è il massimo di tutto.

Eventualmente al prezzo dell'SB700, prendi un SB-800 usato, che è della stessa classe dell'SB-900, tranne un movimento in meno nella testa della parabola.

Chi più spende (se può), meno spende.

Ciao
Andrea.

sandrofoto
QUOTE(gmassi @ Jul 15 2011, 08:22 AM) *
ciao a tutti,
il mio dilemma, si di dilemma si tratta....;-)
meglio un sb-700 nital a 270euro oppure un sb-900 non nital a 360euro???

Sarà il mio primo flash, ma non credo l'unico, mi piace giocare con le luci.....

Conosco le differenze tecniche tra i due flash...e forse questo mi rende ancora più difficile la scelta.


Sei sicuro che l'SB700 a 270 euro sia Nital?
Comunque i flash sono molto affidabili, quindi puoi tranquillamente prenderlo import, io l'ho preso così l'SB900 pagandolo solo 350 euro due anni di garanzia Europa.
gmassi
QUOTE(sandrofoto @ Jul 15 2011, 09:51 AM) *
Sei sicuro che l'SB700 a 270 euro sia Nital?
Comunque i flash sono molto affidabili, quindi puoi tranquillamente prenderlo import, io l'ho preso così l'SB900 pagandolo solo 350 euro due anni di garanzia Europa.



Sì, nital.


in privato mi potresti mandare il sito..o venditore dove hai comprato l'sb 900.grazie
gmassi
QUOTE(gmassi @ Jul 15 2011, 10:05 AM) *
Sì, nital.
in privato mi potresti mandare il sito..o venditore dove hai comprato l'sb 900.grazie



trovato, su un sito affidabile e famoso, nikon sb 900 NON nital comprese le spese di spedizione a 335 euro.

deciso prendo il 900, NON NITAL!!!!!

adesso devo SOLTANTO imparare ad usarlo......
Enrico_Luzi
ottimo acquisto
tomsci74
QUOTE
QUOTE(gmassi @ Jul 15 2011, 10:05 AM) *
Sì, nital. in privato mi potresti mandare il sito..o venditore dove hai comprato l\'sb 900.grazie
trovato, su un sito affidabile e famoso, nikon sb 900 NON nital comprese le spese di spedizione a 335 euro. deciso prendo il 900, NON NITAL!!!!! adesso devo SOLTANTO imparare ad usarlo......
Potresti indicarlo anche a me il sito per l\'sb 900? Sono interessato grazie anticipatamente.
gmassi

Potresti indicarlo anche a me il sito per l'sb 900? Sono interessato grazie anticipatamente.
[/quote]


basta usare uno dei tanti siti che confrontano i prezzi....
io ho beccato un offerta, adesso costa 335+ spese, ma cambia poco..

in privato ti mando il riferimento.
fradcol
QUOTE(sandrofoto @ Jul 15 2011, 09:51 AM) *
Sei sicuro che l'SB700 a 270 euro sia Nital?
Comunque i flash sono molto affidabili, quindi puoi tranquillamente prenderlo import, io l'ho preso così l'SB900 pagandolo solo 350 euro due anni di garanzia Europa.




ciao sandro..
ma non è complicata la garanzia europa??

francesco
fradcol
QUOTE(gmassi @ Jul 15 2011, 10:05 AM) *
Sì, nital.
in privato mi potresti mandare il sito..o venditore dove hai comprato l'sb 900.grazie



tu invece mi mandi il link dove hai trovato il 700 a 270 nital??

grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.