Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
clturche
ho installato nikon project ( windows xp professional ) ma non riesco a visionare con slide show. ho una d50 . puo' essere un problema di driver? mi puo' aiutare qualcuno?
grazie
Daniele R.
ciao e benvenuto sul forum.

Tanto percominciare verifica se la macchina è settata su mass storage o su ftp, nell'eventualità prova a cambiare il settaggio.
Lambretta S
QUOTE(Daniele R. @ Oct 14 2005, 06:15 PM)
ciao e benvenuto sul forum.

Tanto percominciare verifica se la macchina è settata su mass storage o su ftp, nell'eventualità prova a cambiare il settaggio.


huh.gif che hai messo nel te'? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Che c'azzecca mass storage o PTP (casomai) non ftp con lo slideshow... wink.gif

Tanto per ritornare in tema il nuovo adepto ha installato quicktime sul computer? Se non lo installa non lo vede ne adesso ne mai lo slideshow...laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Daniele R.
QUOTE(Lambretta S @ Oct 14 2005, 07:43 PM)
che hai messo nel te'?

Che c'azzecca mass storage o PTP (casomai) non ftp con lo slideshow... wink.gif

Tanto per ritornare in tema il nuovo adepto ha installato quicktime sul computer? Se non lo installa non lo vede ne adesso ne mai lo slideshow...:
*



Evvabbè laugh.gif laugh.gif

hai ragione Stè, ho letto con superficialità la richiesta e ho erroneamente pensato che non riuscisse ne a scaricarle ne a visionarle......mea culpa

guru.gif
clturche
sono sempre il promotore della discussione e mi fa piacere vedere tanti amici : purtroppo pero' sono sempre al punto di partenza . ho ovviamente installato quick time . mi sembra che tutte le altre funzioni vadano bemissimo e quindi carico tranquillamente le foto sia da disco fisso che dalla d50. quando, pero', vado su slide show lo schermo diventa nero come se dovesse avviarsi la presentazione , sul lato destro in basso vedo scorrere i numeri delle foto come se stesse presentando e dopo pochi secondi lo schermo ritorna alla pagina iniziale ( quella con le miniature.
aiuto.
clturche
giannizadra
Ti succede con i NEF o anche con i Jpeg ?
Con i NEF la cosa è per così dire "normale" (per PP). Non fa a tempo ad aprirli prima che lo slideshow passi alla successiva.. rolleyes.gif
clturche
PROBLEMA FINITO ; INCREDIBILMENTE CARICANDO IL PROGRAMMA DAL CD ORGINALE NIKON NON SI VEDEVA SLIDESHOW. HO SCARICATO IL PROGRAMMA DAL SITO E DOPO AVERLO CARICATO E' TUTTO A POSTO.
GRAZIE A TUTTI LO STESSO.
CLTURCHE
giannizadra
Non è incredibile: probabilmente nel CD c'era una versione di PP meno recente di quella (1.5.2) che hai scaricato dal sito.. rolleyes.gif
Mica ce l'avevi detto che avevi installato una versione non aggiornata.. texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.