Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vitalba83
Salve a tutti sono nuova da queste parti, ho da poco comprato una d5000 con obiettivo 18-105 vorrei imparare ad usare al massimo delle pontenzialitą la mia macchina quindi necessito di nozioni di base, di un corso di fotografia qui a Padova ma lavorando posso seguire soltanto nelle ore serali e nei weekend, qualcuno sa darmi delle info per i mesi di settembre e ottobre!!

Saluti
Vitalba
potamino
Comprati un libro e un 50 ino.

gianz
Ciao!

Al di lą dei corsi di fotografia, di cui non conosco date ed argomenti, il consiglio che ti do č quello di cercare anche altre fonti.
Prova in libreria a cercare testi di fotografia, quali Taschen o Edizioni del Fotografo. Diversi di questi trattano in modo esauriente l'argomento. Ricorda poi che l'importante č provare, provare e ancora provare... un corso di fotografia, se non č seguito da un'assidua pratica per fare tuoi gli insegnamenti, non serve a nulla.

Buon inizio!

G.
Matteo Scagliola
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=i...bb9af8125dbcde5

ho qualche conoscenza a padova!
se serve chiedo se qualcuno sa indirizzarti su qualcosa di preciso!

(quoto anch'io un obiettivo fisso!) wink.gif
gambit
io vivo a londra ma da domani sono a padova a trovare i miei famigliari per il w.e. se vuoi qualche dritta te la do volentieri "sul campo" e senza impegni. contattami se vuoi in MP. la cosa migliore da fare, non e' solo fotografare e partecipare ai corsi, ma anche confrontarsi e condividere le proprie conoscenze.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.