Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fcsk
Salve a tutti,
mi sono appena registrato al forum e quindi come vuole il galateo, mi presento:
mi chiamo Francesco Castriota Skanderbegh, ho 30 anni, vivo a Bari, sono responsabile ufficio acquisti in una azienda a Bari, amo viaggiare in giro per l'Europa con la mia stupenda fidanzata Barbara in sella alla nostra moto Honda ST1100 Paneuropean, adoro il Jazz, e sono aiuto istruttore subacqueo PADI... A proposito, quasi quasi mi dimenticavo, in tutte queste mie passioni porto sempre con me la mia macchina fotografica (ieri ho acquistato la mia nuova D70S). Fotocamera.gif
Voglio precisare che sono un principiante, (avevo 15 anni quando ho iniziato a fotografare con la CANON AE1 di mio padre e da allora... ) e spero che qualcuno di voi del forum vorrā, quando potrā, darmi qualche buona dritta o qualche consiglio per realizzare qualche buono scatto. grazie.gif
Ciao
Davide_C
QUOTE(fcsk @ Oct 14 2005, 03:36 PM)
Salve a tutti,
mi sono appena registrato al forum e quindi come vuole il galateo, mi presento:
mi chiamo Francesco Castriota Skanderbegh, ho 30 anni, vivo a Bari,  sono responsabile ufficio acquisti in una azienda a Bari, amo viaggiare in giro per l'Europa con la mia stupenda fidanzata Barbara in sella alla nostra moto  Honda ST1100 Paneuropean, adoro il Jazz, e sono aiuto istruttore subacqueo PADI... A proposito, quasi quasi mi dimenticavo,  in tutte queste mie passioni porto sempre con me la mia macchina fotografica (ieri ho acquistato la mia nuova D70S). Fotocamera.gif
Voglio precisare che sono un principiante, (avevo 15 anni quando ho iniziato a fotografare con la CANON AE1 di mio padre e da allora... )  e spero che qualcuno di voi del forum vorrā, quando potrā, darmi qualche buona dritta o qualche consiglio per realizzare qualche buono scatto. grazie.gif
Ciao
*