Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fcsk
Salve a tutti,
mi sono appena registrato al forum e quindi come vuole il galateo, mi presento:
mi chiamo Francesco Castriota Skanderbegh, ho 30 anni, vivo a Bari, sono responsabile ufficio acquisti in una azienda a Bari, amo viaggiare in giro per l'Europa con la mia stupenda fidanzata Barbara in sella alla nostra moto Honda ST1100 Paneuropean, adoro il Jazz, e sono aiuto istruttore subacqueo PADI... A proposito, quasi quasi mi dimenticavo, in tutte queste mie passioni porto sempre con me la mia macchina fotografica (ieri ho acquistato la mia nuova D70S). Fotocamera.gif
Voglio precisare che sono un principiante, (avevo 15 anni quando ho iniziato a fotografare con la CANON AE1 di mio padre e da allora... ) e spero che qualcuno di voi del forum vorrā, quando potrā, darmi qualche buona dritta o qualche consiglio per realizzare qualche buono scatto. grazie.gif
Ciao
Davide_C
QUOTE(fcsk @ Oct 14 2005, 03:36 PM)
Salve a tutti,
mi sono appena registrato al forum e quindi come vuole il galateo, mi presento:
mi chiamo Francesco Castriota Skanderbegh, ho 30 anni, vivo a Bari,  sono responsabile ufficio acquisti in una azienda a Bari, amo viaggiare in giro per l'Europa con la mia stupenda fidanzata Barbara in sella alla nostra moto  Honda ST1100 Paneuropean, adoro il Jazz, e sono aiuto istruttore subacqueo PADI... A proposito, quasi quasi mi dimenticavo,  in tutte queste mie passioni porto sempre con me la mia macchina fotografica (ieri ho acquistato la mia nuova D70S). Fotocamera.gif
Voglio precisare che sono un principiante, (avevo 15 anni quando ho iniziato a fotografare con la CANON AE1 di mio padre e da allora... )  e spero che qualcuno di voi del forum vorrā, quando potrā, darmi qualche buona dritta o qualche consiglio per realizzare qualche buono scatto. grazie.gif
Ciao
*



Riguardo l'ultimo punto... chiedi e ti sarā dato wink.gif
Benvenuto !!
stella.degli.angeli
Ciao e benvenuto !!!

come te anche io adoro la musica jazz, oltre che la fotografia naturalmente !

Alessia
ludofox
Benvenuto! ...Passione comune? ...il jazz!

Sposto il thread in "Sushi Bar" wink.gif
filippo giorgi
Benvenuto, aspettiamo presto tue foto! Fotocamera.gif

Filippo.
davidebaroni
Benvenuto anche da me! smile.gif
zico53
Benvenuto, Francesco, facci vedere di cosa sei capace; certo dopo 15 anni non puoi pių definirti principiante, altrimenti dobbiamo inventare un'altra categoria.
Andry81
benvenuto in famiglia
__Claudio__
Ciao benvenuto. Ci lega la passione per i viaggi. L'unica differenza č che tu li fai..io li immagino... laugh.gif
xinjia
benvenuto nel forum!
facci vedere qualche scatto!
carloesse
Benvenuto anche da parte mia dry.gif Pollice.gif
max16vj
WELCOME!!!
massimo
Giuliaccio
Benvenuto....chissā che non ci troviamo a fare qualche giro in moto insieme...e ovviamente a scattare!!!

Lorhan
benvenuto anche da parte mia wink.gif
BrunoCi
Benvenuto!

Un suggerimento: gli scatti che mostrerai (perchč ce li farai vedere, vero?!), beh questi scatti non farli con quella macchina fotografica che usavi a 15 anni e di cui non pronuncio il nome! wink.gif

Bruno.
carlmor
Benvenuto anche da parte mia
Carlo
Flanker78
Benvenuto nella community e buone foto! smile.gif Pollice.gif
alessandro.
Benvenuto.
toad
Benvenuto!
Non mi intendo di moto, di sub, un pochino di donne (avendo tu una splendida fidanzata non posso che invidiarti)
Me la cavo un po' meglio con la fotografia (alcuni dicono) e con la musica, tra cui il jazz. Mi farebbe piacere sapere quale genere e autori preferisci. Pura curiositā.
Se hai tempo e voglia fai sapere.
E, naturalmente asapettiamo le tue foto. Per me vanno bene anche quelle d'epoca fatte con "l'innominabile"

Un caro saluto.

Guido
domenico.pellegriti@tin.it
benvenuto
fenderu
benvenuto...facci vedere qualcosa adesso...la D70s č una gran macchina complimenti! Pollice.gif
marcelus
benvenuto da un t.....e come te, motociclista ma di quelli con la guzzi...e qui č un po come canon/nikon.... e se ti capita di scendere nel salento fammi un fischio.
ciao

questa della censura automatica non l'avevo ancora vista...eppure io sono orgoglioso di essere t.....e....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.