Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
Un saluto a voi tutti e ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 450.6 KB

...grazie anticipatamente.

Roberto
albè
Ciao grandissimo...ma che ti sei dato ai matrimoni ?

Lascia perdere...sono sciupa fotoamatori. laugh.gif

A parte gli scherzi Robi...la macchina è davvero gagliarda...ottimo il punto di ripresa...peccato che il tizio sia un pò distante...mi sarebbe piaciuto vederlo un pò più vicino al mezzo...il bn è sempre inconfondibile. Pollice.gif

Salutoni Albè
roberto depratti
QUOTE(albè @ Jul 13 2011, 10:46 PM) *
Ciao grandissimo...ma che ti sei dato ai matrimoni ?

Lascia perdere...sono sciupa fotoamatori. laugh.gif

A parte gli scherzi Robi...la macchina è davvero gagliarda...ottimo il punto di ripresa...peccato che il tizio sia un pò distante...mi sarebbe piaciuto vederlo un pò più vicino al mezzo...il bn è sempre inconfondibile. Pollice.gif

Salutoni Albè



....però se si fosse avvicinato avrebbe disturbato la visione che va da sx verso dx (in una specie di secondo piano) dove il tizio completa la scena, almeno questa è la mia impressione.
Come va vecchio mio ....mi sono dato un pochino alla macchia ...no i matrimoni GIAMMAI!!!
Grazie per il graditissimo intervento e ...a presto.

Roberto
Negativodigitale
Non male, Robi, è sfacciata sia nella composizione che nel punto di ripresa che nel soggetto. Mi piace.

Ciao! Paolo
roberto depratti
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 17 2011, 08:32 PM) *
Non male, Robi, è sfacciata sia nella composizione che nel punto di ripresa che nel soggetto. Mi piace.

Ciao! Paolo



Noi "UOMINI" del '64 dobbiamo osare sennò che classe di ferro rappresentiamo ....grazie Paolino vai avanti tu che ...io ti messicano.gif seguo!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.