Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alce nero
shooting eseguito in quel di Canale Monterano (bracciano)
ai vostri commenti biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.9 KB
gianluka82
d'impatto...
stanch
Mooolto bella!
Mi piace molto il tipo di prospettiva e quel cielo che sembra aprirsi sopra la fontana (se è una fontana) tongue.gif
Trovo il bn molto adatto allo scatto e delicate le ombre sulla modella.
Unico appunto (ma è proprio per essere puntigliosi e far vedere che sono partecipe, eheh) trovo il girgio della pietra un pochino scialbo.
Ovviamente sono l'ultimo che può fare critiche in quanto pagherei per scattare immagini così, ma mi sembra un filino predominante sulla scena quella parete grigia.
Poi, ripeto, lo scatto mi piace davvero molto!
Complimenti.

Mattia
paperomascherato
Ciao Alessandrp
lo scatto non mi dispiace anzi trovo solo un bn molto grigio...secondo me.........ciao alla prosima! cool.gif
italico696
Complimenti, una foto davvero molto bella!
freddy68
Un bella foto, molto interessante come posa, forse c'è troppo grigio, che fa perdere un po' di vigore allo scatto, un tantino di contrasto in più creerebbe sicuramente un impatto visivo maggiore.
Un saluto.
MATT80
Bell'idea, bella posizione,scatto curato !
IO avrei regolato in modo differente la profondità di campo e la PP delle ombre.

Bravo !
bergat@tiscali.it
bella fontana.
fagioletti
In sincerità farei alcuni appunti, la conversione troppi griggi, la prospettiva in combinazione con ottica grandangolare da poco slancio alla modella.
alce nero
grazie a tutti dei passaggi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.