Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davidebisconti
ciao ragazzi come va??? oggi a Firenze erano 40 gradi...adessp alle 11.39 sono 30 gradi....;D ;D
avete già provato Google + ??? cosa ne pensate???
Paolo56
blink.gif
40°? Mi sembra facciano maledettamente male! cerotto.gif
BBPhoto
QUOTE(davidebisconti @ Jul 12 2011, 11:40 PM) *
ciao ragazzi come va??? oggi a Firenze erano 40 gradi...adessp alle 11.39 sono 30 gradi....;D ;D
avete già provato Google + ??? cosa ne pensate???


Non ho provato google+.......ma ahimè anch'io ho patito la calura fiorentina rolleyes.gif
E meno male che abitando in Mugello almeno la sera si sta freschi.
davidebisconti
QUOTE(Paolo56 @ Jul 12 2011, 11:50 PM) *
blink.gif
40°? Mi sembra facciano maledettamente male! cerotto.gif



infatti !!!! rolleyes.gif
gmeroni
Io ci sono gia, ed è parecchio carino ^^, se qualcuno vuole aggiungermi "Gianmarco Meroni"
davidebisconti
QUOTE(BBPhoto @ Jul 12 2011, 11:52 PM) *
Non ho provato google+.......ma ahimè anch'io ho patito la calura fiorentina rolleyes.gif
E meno male che abitando in Mugello almeno la sera si sta freschi.



Beato te io sto a Scandicci e muoi di caldo....
mich76rr
ce l'ho pure io,anche se per ora solo registrato.. michele tollapi,idem su face,idem la calura anche qua in maremma!!!
BBPhoto
QUOTE(gmeroni @ Jul 12 2011, 11:56 PM) *
Io ci sono gia, ed è parecchio carino ^^, se qualcuno vuole aggiungermi "Gianmarco Meroni"


Pollice.gif

hmmm.gif piuttosto.....hai la D90?

So che la hai, leggo nei corredi biggrin.gif (scherzo..ovviamente non è così ma mi sembrava)
e PASSA DAL CLUB D90! cool.gif

Berna
Teo 46
ce l'ho da un po' ma per ora lo vedo come facebook prima del boom..con poca gente e quindi poca voglia di condividere e di stare sulla pagina. sinceramente la vedo dura scalzare facebook, al quale basterebbero un paio di aggiornamenti per essere veramente competitivo (le cerchie ci sono già anche su facebook..sono i gruppi...e funzionano alla stessa maniera..solo che le operazioni di condivisione ad un determinato gruppo sono più complesse... poi mancherebbe una chat dove poter inviare i file ed è fatta)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.