Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
JKonrad
Ciao,

ho fatto il mio primo HDR. Premetto di non essere soddisfatto troppo dalla perdita di qualità della foto. Nel tiff a 16bit c'è maggiore luminosità anche dei particolari e un verde meno "sgargiante". Non sono esperto né della tecnica né del programma quindi, per piacere, criticatemi pure (è quello che cerco telefono.gif ) ma ditemi cosa avrei dovuto fare con un linguaggio non troppo professionale grazie.gif

P.s.: Avete consigli su come convertire una foto con un'estensione jpg che permetta uno scambio più facilitato senza però perdere le caratteristiche dei colori originali?

Thank you folks texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.4 KB
epipactis
E' un HDR non molto spinto, hai usato il "demo" di Photomatix che ha lasciato le scritte sulla foto. Prima di acquistare il prodotto commerciale, prova anche HDR Luminance, che è invece free .
baky1981
anche io ho avuto questo problema nel convertire le foto da tif in jpeg ma poi mi hanno consigliato questo http://www.nikonclub.it/forum/La_Preparazi...eb-t174812.html
spero che ti sarà utile anche ate
xna2
Ciao a tutti, "prova anche HDR Luminance, che è invece free" a tale consiglio ti chiedo gentilmente se esiste la versione in italiano e se secondo te è meglio di Photomatix?
Grazie
baky1981
QUOTE(xna2 @ Jul 13 2011, 04:12 PM) *
Ciao a tutti, "prova anche HDR Luminance, che è invece free" a tale consiglio ti chiedo gentilmente se esiste la versione in italiano e se secondo te è meglio di Photomatix?
Grazie

ho provato un sacco di programmi ma mi sono trovato con photomatix a mio parere è più intuitivo, è c'è anche in italiano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.