Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
...io sono di parte, ma Roma avrà anche i suoi difetti però....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao
Antonio Canetti
colori incantevoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Antonio
giodic
Pittorica, sembra un acquerello con quei colori così delicati.... smile.gif Complimenti, una gran bella foto!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Massy ....

quello che mi piace di piu' in questo scatto è la luce che restituisce un atmosfera "per me" davvero molto bella ....!!!

Fose un po' troppo invadenti i due alberi che fanno da quinta ma lo scatto mi piace ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
luigi fedele cassano
bella mi piace Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 12 2011, 07:24 AM) *
Ciao Massy ....

quello che mi piace di piu' in questo scatto è la luce che restituisce un atmosfera "per me" davvero molto bella ....!!!

Fose un po' troppo invadenti i due alberi che fanno da quinta ma lo scatto mi piace ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif



Ciao,

è la strada che da Trinità dei Monti porta al Pincio. La luce era favolosa ma gli alberi da quel punto impediscono una visuale più aperta, quindi ho cercato di sfruttarli per una quinta posizionando "er cuppolone" al centro per guidare l'occhio. Per scattare mi sono messo in punta di piedi e nonostante ciò non sono riuscito ad escludere il ciuffettino che si vede spuntare in basso al centro. E' uno dei posti più affascinanti di Roma e con una luce così andava fotografato.
Grazie a tutti del passaggio
dario-
Perbacco che luce ohmy.gif da romano innamorato di Roma sarò di parte pure io, ma certo hai ripreso uno scorcio a dir poco magnifico, con il cuppolone inconfondibile al centro e un contorno di campanili e cupole.
Bellissima occasione sfruttata benissimo.

Splendido davvero! Bravo.

Ciao
Dario
fabio1961
Apperò ... luce strepitosa.
Pollice.gif
Alex20
Condivido, luce incantevole.... sembra veramente un acquerello

Che colpo !!! Pollice.gif

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.