Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lecanard
Ciao a tutti,
mi sapete dire il costo di capture nx2, qual'è l'ultima versione e dove si acquista ?
Grazie
sarogriso
QUOTE(lecanard @ Jul 11 2011, 06:28 PM) *
Ciao a tutti,
mi sapete dire il costo di capture nx2, qual'è l'ultima versione e dove si acquista ?
Grazie


Se fai un giretto in rete i prezzi li trovi subito,io vedo partire circa dai 160 in su, e son tutti uguali.
Da comprare non esiste vecchia e nuova versione,esiste nx1 o nx2,
quando hai in mano il sw non aprire nemmeno la confezione,scaricati la versione di prova e attivala usando la key sulla confezione,tranquillo è tutto perfettamente regolare,ed in un attimo hai il tuo capture aggiornato.

ciao
Primo.
QUOTE(sarogriso @ Jul 11 2011, 08:37 PM) *
Se fai un giretto in rete i prezzi li trovi subito,io vedo partire circa dai 160 in su, e son tutti uguali.
Da comprare non esiste vecchia e nuova versione,esiste nx1 o nx2,
quando hai in mano il sw non aprire nemmeno la confezione,scaricati la versione di prova e attivala usando la key sulla confezione,tranquillo è tutto perfettamente regolare,ed in un attimo hai il tuo capture aggiornato.

Concordo pienamente con te ma aggiungerei: controlla che la confezione abbia il sigillo Nital intatto, si è visto che alcuni acquisti on-line o meno, con il sigillo manomesso, avevano venduto a qualcuno la key. Di conseguenza quando vai ad inserire la tua key ti risponde che non è valida. Ciao.

sarogriso
QUOTE(Primo. @ Jul 11 2011, 08:57 PM) *
Concordo pienamente con te ma aggiungerei: controlla che la confezione abbia il sigillo Nital intatto,


Caro Primo,credo che questo tuo consiglio sia da mettere subito nei preferiti, il tuo accenno mi aiuta adesso a ricordare che furbate simili sono già successe.
Certo che sono delle belle testine di m.......

ciao
saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.