Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
max16vj
dico questi 3 nomi perchè conosco....ma non è che si può fare un uscitina..??? da qualche parte...non so...il giro del Lago....la Valpolicella....Verona...
così adesso aspetto che mi dite.....

ovviamente la cosa è rivolta a tutti.... cerotto.gif max16vj


P.s. a verona dovrebbe esserci la fiera cavalli....
Raffaella66
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif ....

ma per quanto mi riguarda eviterei posti affollati tipo fiera...

per il resto tutto va bene... ci sonoooooooooooo


un saluto
ciao raffy
max16vj
grazie della tua risposta....si pensavo anch'io no posti troppo affollati....vediamo chi si unisce ancora....max16vj
_ROY_
Verrei volentieri ma è un periodo che sono pieno di casini... mad.gif
serdor
Mi piacerebbe, vediamo come si sviluppa la cosa, ciao.
DiegoParamati
Provo a trovare il tempo, ma non garantisco nulla
Rudi75
Mi piace l'idea di avere una data di riferimento per un incontro smile.gif
Ovvio però che sarò più sicuro anch'io non prima di novembre wink.gif
Ciao
max16vj
Ciao a tutti..adesso cerco di organizzare l'uscita...faccio un sopraluogo e poi informo...max16vj
Francesco Martini
..NON COPIATE...!!!!! Il 6novembre ci incontriamo anche noi toskanacci a Firenze!!!!!! wink.gif
Ciao
Francesco Martini
max16vj
vediamo di fare una gara ..... alla foto migliore del 6 novembre...
Verona vs Firenze.... biggrin.gif Pollice.gif

ciao max16vj
Francesco Martini
QUOTE(max16vj @ Oct 19 2005, 07:36 PM)
vediamo di fare una gara ..... alla foto migliore del 6 novembre...
Verona vs Firenze.... biggrin.gif  Pollice.gif

ciao max16vj
*


Accettiamo!!!!...insomma..accetto!!!!! biggrin.gif
e speriamo che non piova.....e..mi raccomando..evitate le foto al balcone di Giulietta e Romeo....Poi ci fregate..perche' a Firenze non c'e' nessun balcone di Dante e Beatrice smile.gif
Ciao
Francesco
Flanker78
Verona o Firenze???? Se la mettete così toccherà lanciare la moneta in aria...! laugh.gif
max16vj
Intanto scrivo poi vedremo ..... penso che qualcuno di voi ci sia già stato...potremmo andare qui...

parco giardino sigurtà

chiude proprio il 6 novembre.... blink.gif
mi devo informare se si possono fare fotografie...ma non ne ho letto il divieto..

fatemi sapere se vi sembra una buona idea..max16vj
Giorgio Baruffi
a me garba molto, c'è anche Borghetto li vicino (anche se io li ormai non fotografo più)...
Rudi75
Io ci sono già stato tre volte, l'anno scorso ho provato la D70 nuova nuova fotografando mia sorella biggrin.gif , quest'anno ci sono ritornato con amici invece...
Mi piace molto e dovrebbe essere molto colorato grazie all'autunno, bisogna solo tener d'occhio il meteo.
nikk
Se andate nel pomeriggio, e riesco a liberarmi da impegni familiari (ho due bambini piccoli), una capatina col più grandicello riesco a farla, per venire a conoscervi di persona e fare quattro scatti in compagnia.
Il parco Sigurtà in questo periodo è stupendo, un'esplosione di toni marroni, rossi e gialli. Se poi si capita, con un poco di fortuna, in una giornata con un poco di sole ed il cielo azzurro..... cool.gif
Forse un poco monotone le riprese, nel senso che oltre a piante e qualche costruzione particolare, non c'è molto di stimolante da fotografare......forse liberando un paio di ancelle in veli che corrono sui prati, qualcosa di diverso e più interessante si può ottenere..... biggrin.gif
Fatemi sapere il programma. Isola.gif
andreotto
Penso di unirmi insieme a Laura
Buone foto a tutti andreotto
max16vj
Allora vediamo se riesco a mettere insieme un pò di persone...

il mio piano sarebbe di trovarci ad un ora "giusta" per scambiare 2 parole....e magari davanti a un buon bicchiere di vino... biggrin.gif quindi verso le 12.00/12.30 per andare a mangiare prima...(scusate ma penso soprattutto a farvi stare bene o no?) in un buon ristorante a prezzi modici.. per poi andare verso le ore 14.00 al parco giardino sigurtà. il parco chiude alle 18.00 con uscita alle 19.00 quindi abbiamo 4 ore per stare in compagnia e fare qualche foto.i prezzi li trovate qui.. questo è il piano con il bel tempo...a quello con il brutto sinceramente non ci voglio pensare!!

per adesioni (dobbiamo superare FIRENZE!!!!)
inviate a m.pietralunga@parchotels.it
NICKNAME
NOME
N°PERSONE
N°CELLULARE

ok!! grazie a tutti....

P.s.il programma può subire variazioni che saranno tempestivamente modificate!!!!




Giorgio Baruffi
è un pò rischioso trovarsi ad ora di pranzo... si rischia di alzarsi da tavola non prima delle 14.30/15... e poi, la luce del mattino (sperando ce ne sia) è sicuramente meglio no?

io propongo il ritrovo al parco (o a qualche casello tipo peschiera) per le 9.30, ci si porta da mangiare (non so se nel parco c'è qualche struttura che lo possa fornire) e si sta assieme tutto il giorno, ma ripeto, è solo una mia idea... wink.gif
Rudi75
Quoto Giorgio, meglio orientarsi su una cena casomai, per chi ha voglia e tempo per restare.

Fotograficamente parlando, alle 17.00 del 6 novembre prevedo buio pesto (si ritorna all'orario solare...).
max16vj
sai giorgio, hai ragione...d'altra parte giustamente come si fà ad alzarsi poi??...


...rifacciamo il programma.... Pollice.gif

ore 9.30 ritrovo all'uscita casello A4 di peschiera del Garda

ore 10.00 partenza per il parco giardino sigurtà (8Km) a valeggio sul mincio

pranzo al sacco (all'interno del parco ci sono aree apposite) (ci sono anche dei Bar)... io porto del buon Bardolino...

stiamo insieme per la giornata ..... Pollice.gif

così forse è meglio...che ne dici Giorgio?

P.s. grazie per l'aiuto..sembre molto ben accetto..!!
Giorgio Baruffi
perfetto Max!

ci si mangia un panino all'interno oppure se siamo stufi si va a Borghetto a fare merenda in birreria! wink.gif

incrociamo "i diti" per il meteo e sotto con le adesioni allora! wink.gif

p.s. come va con "i" 300mm? biggrin.gif
max16vj
OK...

Programma Definitivo 6 Novembre 2005....

Ritrovo ore 09.30 all'uscita del casello autostradale A4 Peschiera del Garda.

Partenza ore 10.00 per Parco giardino Sigurtà 8 km. qui i prezzi entrata se siamo bravi e siamo piu di 25 possiamo avere sconti.....(ma dobbiamo essere bravi!!)

Si mangia al sacco all'interno del parco (ci sono le apposite aree)

per adesioni (mi raccomando dobbiamo superare Firenze)

mandatemi una mail a m.pietralunga@parchotels.it

NICKNAME
NOME
PERSONE
N°CELLULARE

Grazie a Giorgio per l'aiuto e consigli...per i 300...non ho avuto moltissime occasioni di sfruttare l'ottica...in primis sto usando il 300 af-s..e mi sembra molto ok!!!

P.s visto che ho un 300 af in piu biggrin.gif lo porto se qualcuno vuole provarlo Ok!!

Facciamoci sotto ragazzi...
Carlo Martini
ciao a tutti..
l'idea mi sembra buona e visto che è già da qualche anno che con mia moglie si parla di visitare questo parco, penso proprio che sia giunto il momento...
quindi salvo imprevisti abbiamo il piacere di partecipare al completo:
io, mia moglie Doris, ed i nostri bimbi Michele 9 anni e Francesca 7 anni, spero che ci sia qualche altra famigliola, così possono fare nuove amicizie anche i bambini....

mi fa piacere che si presenti questa opportunità "LOW COST" infatti i meeting ufficiali sono un po' costosetti dry.gif

rivedrò inoltre molto volentieri Giorgio e Andreotto che ho avuto modo di incontrare a Vicenza...

p.s.
se qualcuno avesse un 12/24 da farmi provare sarei molto contento tongue.gif

saluti di nuovo,
Carlo
max16vj
Ciao Carlo, non c'e nessun problema per il 12-24 te lo presto volentieri!! biggrin.gif vedrò di portare anche mia sorella 9 anni...ok! oltre che alla mia fidanzata... biggrin.gif
max16vj
Ad ora abbiamo la seguente lista di partecipanti
ore 17.30 del 22/10

max16vj + 2
giorgiobs (interessato attendo conferma)
raffy66 (interessata attendo conferma)
carlo martini + 3
andreotto + 1
nikk (interessato attendo conferma)
serdor1 (interessato attendo conferma)
diego paramati (interessato attendo conferma)
rudi75 (interessato attendo conferma)

ad ora queste sono le persone coinvolte....fatemi sapere!!! grazie a tutti per la collaborazione....se siamo questi siamo in 14...max16vj
serdor
Ciao Max, la cosa mi gusta molto, oggi c'è Cherasco io sono a casa e la maggioranza dei Milanesi è lì, vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a raccattarne su una decina.
Poi ti faccio sapere, comunque io penso di esserci, sempre se avrò la mia fida D70s, sto' aspettando che arrivi e spero per il 6 di aver concluso.
max16vj
No problem serdor1 grazie... cmq aggiorno la lista....

max16vj + 2
giorgiobs (interessato attendo conferma)
raffy66 (interessata attendo conferma)
carlo martini + 3
andreotto + 1

nikk (interessato attendo conferma)
serdor1
diego paramati (interessato attendo conferma)
rudi75 (interessato attendo conferma)

p.s. In verde i "confermati"....
lista aggiornata il 22 ottobre ore 22.00
DiegoParamati
Io confermo ma in maniera negativa :( mad.gif
Se andate al sushy bar capirete il perchè!!! biggrin.gif
max16vj
max16vj + 2
giorgiobs
raffy66

carlo martini + 3
andreotto + 1

nikk
serdor1
diego paramati (guarisci presto!!!)
rudi75


p.s. In verde i "confermati"....
in rosso i non confermati....
in giallo aspetto conferma!!!!

lista aggiornata oggi 23 ottobre ore 11.00
max16vj
Ma non c'è piu nessuno interessato a venire????
Guardate che vi perdete una bellissima giornata in compagnia!!!!
Forza Ragazzi...(Firenze ci batte altrimenti.... laugh.gif laugh.gif )

P.s un saluto a tutti i partecipanti al Minimeeting di Firenze 6 novembre 2005....
Giorgio Baruffi
ehi, io e Laura, salvo impedimenti dell'ultimo minuto, ci siamo, mettici il colore giusto! laugh.gif
max16vj
max16vj + 2
giorgiobs + 1
raffy66
carlo martini + 3
andreotto + 1
nikk
serdor1
diego paramati (guarisci presto!!!)
rudi75


p.s. In verde i "confermati"....
in rosso i non confermati....
in giallo aspetto conferma!!!!

Lista modificata il 23 ottobre ore 11.10
max16vj
No george...No party....ti porto il martini per il 6 OK!!!
Raffaella66
Max... vedo che proprio non ti passa più... e ti sei dato all'arte pittorica...

bene allora ti faccio modificare il colore del mio nick... il giallo è troppo papale...

io ci sarò e probabilmente pure Federico, mio figlio... 10 anni


mi sorge spontanea solo una domanda... sicuri che il 6 novembre non sia tardi per Sigurtà?

... senza portare iazza... ma se piove? che ne dite di inbucarci il museo/salone delle auto d'epoca? dovrebbe essere dalle parti di Villafranca...

mi va molto piacere che Giorgio, Andrea con le relative Laure.. biggrin.gif ci siano del gruppo... unsure.gif dimenticavo... la famiglia Martini al completo...

a presto ciao Raffy
max16vj
Ciao Raffaella....mi passa mi passa...(ultimo giorno di apertura del giardino)

aggiorno la lista dei partecipanti del 6 novembre 2005...

max16vj + 2
giorgiobs + 1
raffy66 + 1
carlo martini + 3
andreotto + 1

nikk
serdor1
diego paramati (guarisci presto!!!)
rudi75


aggiornata il 23 ottobre ore 21.00....max
okkio che siamo a 13...su forza..!!! laugh.gif

P.s. Il programma "pioggia" non deve essere nominato......
nikk
Ciao a tutti! Scusate se non vi ho contattato prima per la conferma, ma io a casa non ho il telefono, quindi vedo solo oggi (dall'ufficio cool.gif ) le adesioni.
Come già riferito nel post precedente io, se sarò libero, arriverò nel pomeriggio.
Non faticherò per rintracciare un manipolo di alcoolizzati Nikon-dotati in fase digestiva all'interno del parco biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
E ricordate di non dare da mangiare agli orsi, che il ranger vi multa..... laugh.gif laugh.gif


max16vj
prooonti alla nuova modifica.... hei nikk mi sa tanto che se il sole ci assiste saremo spaparanzati a terra a prendere il sole...ubriachi di nikon... biggrin.gif biggrin.gif

[B]max16vj + 2
giorgiobs + 1
raffy66 + 1
carlo martini + 3
andreotto + 1
nikk
serdor1

diego paramati (guarisci presto!!!)
rudi75 [/B]


lista aggiornata lunedì 24 ottobre ore 13.00

ciao a tutti Max16vj
max16vj
Ahio!!! ragazzi Firenze ci stà superando!!!!! dobbiamo battere la "concorrenza".... biggrin.gif biggrin.gif

P.s. visto che si esce nella stessa giornata in 2 località diverse direi che possiamo fare anche una votazione sulla foto migliore del 6 Novembre...
che ne dite??? blink.gif biggrin.gif

Parto fiducioso dei DOC che ci saranno.....
nikk
QUOTE(max16vj @ Oct 25 2005, 04:02 PM)
Ahio!!! ragazzi Firenze ci stà superando!!!!! dobbiamo battere la "concorrenza".... biggrin.gif  biggrin.gif

*




Noi abbiamo un NPU nuovo di zecca guru.gif , con garanzia, che vale il triplo.
Se serve a fare numero, aggiungi anche mio figlio .....
(Nikk + 1) tongue.gif wink.gif
Rudi75
Scusate, io non posso decidere prima di lunedì/martedì prossimo.

Comunque il programma mi garba, ovvio Pollice.gif
PAS
Azz….sono stato via e vi leggo solo ora.
Ma proprio il 6 novembre dovevate farlo il vostro meeting, che ho già prenotato quello di Firenze?

Beh se andate al parco Sigurtà non dimenticate di andare a fotografare gli aceri giapponesi (sempre che abbiano ancora le foglie).

Buona luce e divertitevi!
max16vj
max16vj + 2
giorgiobs + 1
raffy66 + 1
carlo martini + 3
andreotto + 1
nikk + 1
serdor1

diego paramati (guarisci presto!!!)rudi75


lista aggiornata al 26 ottobre 2005.....ore 17.45....

grazie Nikk...
per Rudi75 non ti preoccupare aspetteremo la tua conferma...grazie a tutti!!!
sono quasi nelle "pezze" a organizzare una cosa dove ci sarà anche un NPU.... hmmm.gif guru.gif

faccio un colpo di telefono.gif alla NIKON in giappone se per il 6 Novembre mi fanno usufruire del simbolo AZIONISTA AL 51% +1 di NIKON s.p.a. laugh.gif laugh.gif
nikk
QUOTE(max16vj @ Oct 26 2005, 04:34 PM)
faccio un colpo di  telefono.gif  alla NIKON in giappone se per il 6 Novembre mi fanno usufruire del simbolo AZIONISTA AL 51% +1 di NIKON s.p.a.  laugh.gif  laugh.gif
*




Non dimenticare di farti mandare un paio di D200 e D90 demo da provare........ ed anche quella caruccia e palleggiante, la D3 laugh.gif
Carlo Martini
Forza ragazzi...
fatevi sotto!!!
Se tutto va bene ci scappa una merenda a Borghetto sul mincio...
user posted image
speriamo nel meteo!!!
p.s.
la scusa per pagare da bere qualcuno ce l'ha!!! tongue.gif
ciao, Carlo
max16vj
QUOTE(Carlo Martini @ Oct 27 2005, 01:41 PM)
Forza ragazzi...
fatevi sotto!!!
Se tutto va bene ci scappa una merenda a Borghetto sul mincio...
user posted image
speriamo nel meteo!!!
p.s.
la scusa per pagare da bere qualcuno ce l'ha!!! tongue.gif
ciao, Carlo
*




Non ti preoccupare Carlo per il meteo ho chiamato sù!! tutto ok! ah se vuoi sentire anche tu per conferma il numero è +39 666.... blink.gif ...the devil at phone...

Ps. mannaggia prometto che da bere lo offro io!!! Bardolino... biggrin.gif
nikk
Up! rolleyes.gif


Venghino, siori e siore, che è a gratisse! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
max16vj
gratisse e con omage.....(na bozz de Bardolin per pax....) .... biggrin.gif biggrin.gif forza altro giro altra bevuta... Pollice.gif
max16vj
forza ragazzi le iscrizioni sono gratis... biggrin.gif biggrin.gif dove sono i Veneti???? blink.gif i Trentini??? blink.gif blink.gif
max16vj
Forza ragazzi non dobbiamo cedere proprio adesso!!!!
fatevi avanti senza paura...venite...
ad oggi il programma rimane invariato...

ore 9.30 ritrovo all'uscita casello A4 di peschiera del Garda

ore 10.00 partenza per il parco giardino sigurtà (8Km) a valeggio sul mincio

pranzo al sacco (all'interno del parco ci sono aree apposite) (ci sono anche dei Bar)... io porto del buon Bardolino...

stiamo insieme per la giornata ..... Pollice.gif

(nel pomeriggio se siamo stufi andiamo al Borghetto come suggeriva GiorgioBs)

il programma "pioggia" non esiste....

i partecipanti CONFERMATI sono

max16vj + 2
giorgiobs + 1
raffy66 + 1
carlo martini + 3
andreotto + 1
nikk + 1
serdor1

rudi75
diego paramati (guarisci presto!!!)


ad oggi siamo in 15 persone (con qualche bambino).....

grazie ai partecipanti...

P.s. mandatemi il vs numero di telefono.....
il mio non è un segreto (giusto raffy...??)
tre quattro sette nove cinque sei quattro nove quattro otto

max16vj
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.