Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
setri
Quando si dice, mangiare qualcosa al volo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.1 KB
vpulci
Beh, dicono che la messa a fuoco dovrebbe essere sugli occhi e non sul corpo e forse è un po' troppo al centro dell' immagine...ma capisco che in questi casi bisogna esser veloci e non c'è tempo per pensare a tutto biggrin.gif

Da una schiappa in materia smile.gif
Valeria
xramw
il soggetto è assolutamrnte meritevole, non è certo un insetto qualsiasi!
Anche secondo me il fuoco doveva essere sulla testa, così rimane un po' indefinito e disturba un po' la visione nel suo insieme
koopa83
Il soggetto è molto bello se posso permettermi chiudi di più il diaframma a f5,6 è troppo aperto riduce troppo la pdc focheggia sugli occhi che è molto meglio smile.gif
setri
QUOTE(koopa83 @ Jul 11 2011, 11:51 AM) *
Il soggetto è molto bello se posso permettermi chiudi di più il diaframma a f5,6 è troppo aperto riduce troppo la pdc focheggia sugli occhi che è molto meglio smile.gif

Ho avuto il tempo di un solo scatto, quello che vedete, come si dice "carpe diem".
epipactis
Quoto in toto i commenti precedenti. Il soggetto è una libellula chiamata volgarmente "damigella" e dagli entomologi Ischnura elegans.
glc_1912
ma è giusto sfocare gli occhi!
"mangio al volo, a pranzo un panino, e adesso? non ci vedo più dalla fame!" laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.