Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
Dunque, sta sera l'ennesimo temporale e io mi ripiazzo per far foto ai fulmini.
Treppiedi, telecomando e posa B.
Peccato che come imposto posa B con remoto, sul display scompare la scritta bulb a favore di due trattini - -
Nella D40 mi ricordo che i 2 trattini significavano che qualcosa non andava.
Panico, prova e riprova.......niente.
Poi mi decido e leggo le distruzioni...............
Renzoooooooooooooo pirlaaaaaaaaaaaaa
Leggile prima
omsed4ever
Per la cronaca....nel mentre il temporale è andato
CVCPhoto
QUOTE(omsed4ever @ Jul 10 2011, 10:54 PM) *
Per la cronaca....nel mentre il temporale è andato



Per fortuna, almeno non ha fatto danni, inondazioni, trombe d'aria, grandinate, abbattimento di case, centinaia di morti, incendi.... ma tornerà, stanne certo.... e tu sarai pronto più che mai.

Cose che capitano.... alzi pure la mano a chi non è mai capitato di 'cappellare'?

Carlo
omsed4ever
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 10 2011, 11:18 PM) *
Per fortuna, almeno non ha fatto danni, inondazioni, trombe d'aria, grandinate, abbattimento di case, centinaia di morti, incendi.... ma tornerà, stanne certo.... e tu sarai pronto più che mai.

Cose che capitano.... alzi pure la mano a chi non è mai capitato di 'cappellare'?

Carlo

Io cappello da 37 anni
luigi67
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 10 2011, 11:18 PM) *
Cose che capitano.... alzi pure la mano a chi non è mai capitato di 'cappellare'?

Carlo


come lasciare gli iso altissimi dalla sera prima e poi scattare in pieno sole?

o fare una foto al volo...con l'auto scatto inserito a 10 secondi?...o peggio ancora con l'esposizione di 30 secondi dalla sera prima... messicano.gif
omsed4ever
Mi consolo...............maledetto tappo, e poi ti chiedi perchè non mette a fuoco o perchè l'esposimetro continua a dire "soggetto troppo scuro"...............ma se è la neve idiota............. messicano.gif
andreasoft
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 10 2011, 11:18 PM) *
Per fortuna, almeno non ha fatto danni, inondazioni, trombe d'aria, grandinate, abbattimento di case, centinaia di morti, incendi.... ma tornerà, stanne certo.... e tu sarai pronto più che mai.

Cose che capitano.... alzi pure la mano a chi non è mai capitato di 'cappellare'?

Carlo


Come ad esempio fotografare in auto (A) a f/4 in pieno sole, e poi accendere il flash e continuare a scattare come se niente fosse? ... smile.gif smile.gif smile.gif

Ciao
Andrea.
geom.marcorossi
....... vedi come và sto rullino da 36 sono arrivato a 40 e ancora scatta............ A vuoto!
omsed4ever
Per diletto o per lavoro abbiamo il coraggio di farci chiamare fotografi. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.