Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pegaso
... sa, metto qualche vestito in valigia, preparo la valigia delle pellicole (la borsa con le mie Nikon è sempre pronta Pollice.gif ) mangio un boccone, dormitona e domattina poso le chiappe su un aereo in direzione New England wink.gif

Vorrei dirvi che mi mancherete ma non è così: nelle ultime settimane ho avuto una tale mole di lavoro che non sono riuscito a pensare ad altro. Non ho avuto tempo per voi nemmeno durante il "solito" panino: scusate unsure.gif !!!

Da domani, però, la mia mente sarà più libera (spero) e quindi avrò un sacco di tempo da dedicare a me e alle mie passioni (Nikon & Alma wub.gif ).
Quando avrò in mano una delle mie Nikon penserò sicuramente a voi, a quello che fareste (visti i vostri bellissimi esempi smile.gif ) a quanto mi stresseranno Sergio e Marco per veder "quella" foto ( dry.gif ) ma soprattutto a pensare a riportare veramente a casa qualcosa di decente da farvi vedere, giusto per iniziare, una buona volta, a sdebitarmi di tutto ciò che mi avete dato sinora (ed è veramente tantissimo guru.gif ).

Insomma, dietro al mio mirino ci saranno, in qualche modo, anche i vostri occhi ... vi spiace se tra loro e il "foliage" ci sarà una ... pellicola ohmy.gif ?!?!? laugh.gif

Ciao, un abbraccio a tutti wink.gif
Angelo & Alma
max16vj
Ciao Pegaso,

buon viaggio...e portaci tanti bei racconti di vita...ciao max16vj
photoflavio
Buon viaggio con le tue 'passioni' e...
buoni scatti biggrin.gif

Ciao,
Flavio
@ssembl@tore
Buon viaggio...aspettiamo con ansia le foto..
DiegoParamati
Buon viaggio!!!!!!!!
marcofranceschini
QUOTE(Pegaso @ Oct 13 2005, 07:29 PM)

Da domani, però, la mia mente sarà più libera (spero) e quindi avrò un sacco di tempo da dedicare a me e alle mie passioni (Nikon & Alma wub.gif ).
Quando avrò in mano una delle mie Nikon penserò sicuramente a voi,



Ciao Angelo

fai buon viaggio,

...potrà sembrarti strano il mio consiglio però...pensa a dedicare tanto tempo alla tua Alma, a fare sicuramente qualche foto, ma a te proprio non ci pensare...ci pensarà sicuramente la tua Alma...non è così che funziona? wink.gif

divertiteviiii Isola.gif

marco
mmfr
Michele Festa
Ciao Angelo, buone vacanze e buon viaggio, rilassati te lo meriti e ovviamente buone foto!

Un abbraccio
Michele
Andrea Lapi
Buon viaggio e buonissime foto!
toad
Bon voyage e che il New England ti sia propizio....
E non dimenticarti di gustare le aragoste (se ti piacciono) lì sono veramente al top!

Un caro saluto

Guido
bluemonia
Ciao Pegaso..
buon viaggio!!!

un abbraccio forte a te e Alma!!

ciau wink.gif
gimart
Ciao Angelo, buon viaggio a te e ad Alma. Portaci delle bellissime foto, mi risulta che il New England è magnifico.
zico53
Angelo, dimenticati di noi, per un pò. Buone vacanze!
salvatore_
buon viaggio ...
attendiamo i risultati naturalmente ...
non ti libererari di noi con un semplice viaggio!!!

edy700
Buone vacanze, Angelo divertiti.... wink.gif
@chie
Nikon la conosco ma....Alma????
Chi è Alma????
biggrin.gif

Buon viaggio e buone foto, dopo il meritato riposo (fà anche rima huh.gif ).
Gennaro Ciavarella
eh eh tra poco parto anch'io ... ma senza alma ... tongue.gif

in bocca al lupo

gennaro
brusa69
Ciao Angelo,
buon viaggio, buone foto e diveriti anche per noi! Pollice.gif
Un caro saluto a te e Alma.
fenderu
buon viaggio Angelo e buon divertimento a Te e Alma

...e che la tua meravigliosa F100 possa essere testimone di cotanta gioia e serenità!

addivittitivi!
Fedro
buon divertimento e buon riposo ragazzi
oesse
vedremo le foto per pasqua 2009!!!

divertiti! wink.gif

.oesse.
Fabio Pianigiani
QUOTE(Pegaso @ Oct 13 2005, 08:29 PM)
...... e quindi avrò un sacco di tempo da dedicare a me e alle mie passioni (Nikon & Alma wub.gif ).


Un consiglio da Amico ..... prendi l'abitudine di scrivere "Alma & Nikon" ........
Viceversa, potrebbe prendersene a male ..... e son doloriiiiiiiiiiii!

Buon viaggio ragazzi !
toad
QUOTE(oesse @ Oct 14 2005, 07:34 AM)
vedremo le foto per pasqua 2009!!!

divertiti! wink.gif

.oesse.




Di questo ne sono quasi certo.... biggrin.gif biggrin.gif

Guido
__Claudio__
Riposati e divertiti.
A noi non ci pensare...lo fai tutto l'anno e, soprattutto, fofografa per te stesso.
Fabio Capoccia
Ciao Angelo ...

...buon meritatissimo riposo e buon viaggio!!!

un abbraccio a te ed Alma! messicano.gif
Black Bart
Sono anni che sogno di fare un viaggio nel New England in questo periodo...con i colori dell'autunno deve essere incredibile.Per il momento mi accontentero' di vedere i tuoi scatti al ritorno!
Buon viaggio!

Omar
Giacomo Sardi
QUOTE(Pegaso @ Oct 13 2005, 07:29 PM)
... sa, metto qualche vestito in valigia, preparo la valigia delle pellicole (la borsa con le mie Nikon è sempre pronta  Pollice.gif ) mangio un boccone, dormitona e domattina poso le chiappe su un aereo in direzione New England wink.gif

*



bellissima zona............. beato te!!!!!

facci sognare!!

ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.