Buonasera a tutti, Buonasera egregio Giorgio Baruffi.
Nel giro di dieci minuti mi sono stati oscurati due post, in cui mi lamentavo del servizio di assistenza Nikon in Italia. Credevo che su questo forum vi fosse libertà di e che una persona che ha speso 200 euro per un obbiettivo non funzionante e, che ricorre all'assitenza restandone insoddisfatto potesse parlarne liberamente. Non ho mai usato cattive parole oppure ho mai insultato qualcuno, ne nei post precedenti che sono stati oscurati ne negli altri passati.
Il problema è questo:
http://www.nikonclub.it/forum/D60_35mm_Fro...tr-t225631.html
La mia esperienza è finita male e ripeto: ottica non funzionante, fotocamera danneggiata, 59,99 euro di fattura da pagare per non so cosa e ancor più grave è la non libertà di espressione che ho trovato su questo forum. Esitono i regolamenti, è vero! Ma il fatto che non si possa parlare dell'assistenza la vedo una cretinata assurda. E' un servizio offerto da Nikon e Nital. A questo punto anche se dico che il 35mm è un ottica pessima mi dovreste chiudere il post, o sbaglio. Io ho semplicemente espresso la mia opinione riguardo un servizio.
Sono davvero dispiaciuto ma io devo avere la libertà di esprimermi come meglio credo, nel bene o nel male ( sottolineo che è la prima volta che mi lamento di un prodotto o servizio simile ).
Mi rivolgo un attimo al dott. Giorgio Baruffi, che sicuro leggerà il post! Se io apro un post in cui affermo che il 24-70 (costa mille e spari euro, quello della triade sacra) è ciofeca e non è nitido ( è un mio parere ) e mi lamento, il post sarà chiuso? Se la risposta è negativa, mi spiega in cosa differisce questo, rispetto ai post che lei mi ha oscurato?
Sig. Baruffi, intendiamoci, io la stimo e so che la sua posizione di moderatore non è semplice, inoltre adoro le sue foto, ma devo capire qual'è la situazione. Non trovo per nulla equo il modo in cui sono trattati i post di questo forum.
Fabio Pierri.