Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pablomares
Salve a tutti, io possiedo una nikon D3000, e vorrei comprarmi un filtro polarizzatore e UV.
Solo che non ṣ quale comprare cè ne sono troppi, quindi volevo chiedervi un consiglio. Cerco qualcosa che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi dico che vorrei spendere attorno ai 40-50 euro per tutti e due.

Grazie

QUOTE(pablomares @ Jul 9 2011, 03:22 PM) *
Salve a tutti, io possiedo una nikon D3000, e vorrei comprarmi un filtro polarizzatore e UV.
Solo che non ṣ quale comprare cè ne sono troppi, quindi volevo chiedervi un consiglio. Cerco qualcosa che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi dico che vorrei spendere attorno ai 40-50 euro per tutti e due.

Grazie



Scusate ho replicato il post errore mio.
pes084k1
QUOTE(pablomares @ Jul 9 2011, 03:22 PM) *
Salve a tutti, io possiedo una nikon D3000, e vorrei comprarmi un filtro polarizzatore e UV.
Solo che non ṣ quale comprare cè ne sono troppi, quindi volevo chiedervi un consiglio. Cerco qualcosa che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi dico che vorrei spendere attorno ai 40-50 euro per tutti e due.

Grazie


Sotto ai filtri UV Kenko (MC) e polarizzatore Kenko (ogni tipo) non andrei, e solo su diametri fino a 62 mm, ma 40-50 euro forse non bastano. Personalmente trovo insensato risparmiare su certi accessori fondamentali dopo aver speso migliaia di euro in corpi e obiettivi che tra 5-6 anni finiranno in spazzatura.

A presto telefono.gif

Elio
pablomares
QUOTE(pes084k1 @ Jul 9 2011, 03:25 PM) *
Sotto ai filtri UV Kenko (MC) e polarizzatore Kenko (ogni tipo) non andrei, e solo su diametri fino a 62 mm, ma 40-50 euro forse non bastano. Personalmente trovo insensato risparmiare su certi accessori fondamentali dopo aver speso migliaia di euro in corpi e obiettivi che tra 5-6 anni finiranno in spazzatura.

A presto telefono.gif

Elio


lo so ma io non sono un fotografo professionista, e poi non vorrei spendere troppo! Cercavo qualcosa di medio livello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.