Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
tetolino1985
Buonasera, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon manuale di fotografia che comprenda ancke le basi della fotografia???
Grazie anticipatamente
decarolisalfredo
Vedi se trovi quello di Giuglio Forti, cercalo sul web in Edizioni Reflex.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Questo mese, e per quattro uscite successive, in edicola con il National Geographic ci sono 4 manuali, i primi due sono di tecniche
Lorenzo
-JuL-
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jul 10 2011, 12:16 PM) *
Questo mese, e per quattro uscite successive, in edicola con il National Geographic ci sono 4 manuali, i primi due sono di tecniche
Lorenzo



Approvo, è leggermente datato (dei tempi di windows xp) ma chiaro e soprattutto poco costoso Pollice.gif
marcosilver
vi ringrazio anche io per le informazioni vedrò di lanciarmi sul national Geographic di questi mesi allora biggrin.gif ehhehe
JKonrad
QUOTE(marcosilver @ Jul 12 2011, 07:13 PM) *
vi ringrazio anche io per le informazioni vedrò di lanciarmi sul national Geographic di questi mesi allora biggrin.gif ehhehe

Grazie mille sia della risposta sia della domanda iniziale... Non mi farò perdere quest'opportunità! texano.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(marcosilver @ Jul 12 2011, 07:13 PM) *
vi ringrazio anche io per le informazioni vedrò di lanciarmi sul national Geographic di questi mesi allora biggrin.gif ehhehe

Ti consiglio non solo per questi mesi! biggrin.gif
Lorenzo
Fr3ddie87