Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
tetolino1985
Buonasera, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon manuale di fotografia che comprenda ancke le basi della fotografia???
Grazie anticipatamente
decarolisalfredo
Vedi se trovi quello di Giuglio Forti, cercalo sul web in Edizioni Reflex.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Questo mese, e per quattro uscite successive, in edicola con il National Geographic ci sono 4 manuali, i primi due sono di tecniche
Lorenzo
-JuL-
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jul 10 2011, 12:16 PM) *
Questo mese, e per quattro uscite successive, in edicola con il National Geographic ci sono 4 manuali, i primi due sono di tecniche
Lorenzo



Approvo, è leggermente datato (dei tempi di windows xp) ma chiaro e soprattutto poco costoso Pollice.gif
marcosilver
vi ringrazio anche io per le informazioni vedrò di lanciarmi sul national Geographic di questi mesi allora biggrin.gif ehhehe
JKonrad
QUOTE(marcosilver @ Jul 12 2011, 07:13 PM) *
vi ringrazio anche io per le informazioni vedrò di lanciarmi sul national Geographic di questi mesi allora biggrin.gif ehhehe

Grazie mille sia della risposta sia della domanda iniziale... Non mi farò perdere quest'opportunità! texano.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(marcosilver @ Jul 12 2011, 07:13 PM) *
vi ringrazio anche io per le informazioni vedrò di lanciarmi sul national Geographic di questi mesi allora biggrin.gif ehhehe

Ti consiglio non solo per questi mesi! biggrin.gif
Lorenzo
Fr3ddie87
I libro di Giulio Forti che ti hanno consigliato è una vera bomba.Ti impara tecnica ma ti spiega anche come funziona una macchina,perchè aprendo i diaframmi si sfuoca lo sfondo,cosa sono gli iso,i difetti e pregi dei vari obiettivi.Insomma è completissimo!se sei alle primissime armi per ora te lo sconsiglio perchè parla con un linguaggio un pò più avanzato.Se già fotografi e le basi c ele hai allora prendilo ad occhi chiusi!garantito che non te ne pentirai!

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.